Schiphol. Cosmetic Fish Spa

Amsterdam Schiphol

Una Comsetic Fish Spa nell’Holland Boulevard si trova a Schiphol. Qui i passeggeri potranno godersi uno speciale trattamento con i pesci ‘Garra Rufa’ che mordicchiano i piedi dei clienti per ‘esfoliarli’. La Cosmetic Fish Spa fa parte del progetto ‘Back To Life’, inaugurato nel 1999. Una Comsetic Fish Spa è stata inaugurata di recente nell’Holland Boulevard di Schiphol. Qui i passeggeri potranno godersi uno speciale trattamento con i pesci ‘Garra Rufa’ che mordicchiano i piedi dei clienti per ‘esfoliarli’. La Cosmetic Fish Spa fa parte del progetto ‘Back To Life’, inaugurato nel 1999.

Saskia van Amstel, direttrice di Back to Life, è entusiasta della nuova aggiunta. ‘Back to Life è completamente incentrato sul benessere e l’energia. La Cosmetic Fish Spa è perfettamente in linea con questo concetto e il trattamento è veramente rilassante. Garra Rufa Nederland è il fornitore esclusivo di pesci Garra Rufa provenienti da Kangal, in Turchia. L’associazione si occupa con grande cura dei pesci, per assicurare che godano di buona salute e siano di ottima qualità.’ Otto Ambagtsheer, direttore della BA Consumer dello Schiphol Group, aggiunge: ‘Questo speciale tipo di massaggio ai piedi è originario della Turchia e presto diventerà popolare in molti altri paesi. Questo tipo di trattamento con i pesci è stato introdotto anche negli aeroporti di Singapore, Bangkok, Chiang Mai e Manchester. La Cosmetic Fish Spa è l’ultima aggiunta al pacchetto di prodotti che Back to Life offre ai viaggiatori olandesi e internazionali.’

Via Holland.com

Tag: , , ,

3 Commenti a “Schiphol. Cosmetic Fish Spa”

  1. Maria Cristina Giongo Scrive:

    Fortissimi questi olandesi! Sarà un successo.

    Nel frattempo ne approfitto per fare gli auguri di cuore al nostro guru del web, direttore di Blogolanda, Francesco Addante.

    BUON COMPLEANNO! GEFELICITEERD MET JOUW VERJAARDAG EN EEN DIKKE KUS,

    Hans, Cristina, Chris, Laura, Alex e tutti i redattori del nostro Cofanetto Magico!!!!!

  2. Piero Scrive:

    Mi associo agli auguri anche se in forte ritardo…
    Sapete gente ,sarà un paradosso,ma ogni volta che vengo a leggere su questo Blog,mi prende un groppo in gola e una voglia matta di tornarmene nella mia Città che è Amsterdam…chissà forse un giorno da pensionato ci ritornerò…nel frattempo un abbraccio a tutti..Francensco Cristina,Bianca,Simone,Gloria ecc ecc.

  3. admin Scrive:

    Grazie Piero carissimo.. Grazie Cri. un abbraccio

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento