Amsterdam. il Vondel Hotel

Amsterdam. il Vondel Hotel

Della catena ‘Vondel Hotels‘ di Amsterdam il 3° boutique hotel a 4 stelle: l’Hotel JL N° 76. Questo albergo è localizzato in 2 edifici risalenti al diciottesimo secolo nel cuore della capitale, nel centralissimo quartiere dei musei e della moda: il Vondelpark, la Concert Hall, la Leidseplein. Gli altri due hotel del gruppo, l’Hotel Roemer e l’Hotel Vondel, si trovano a pochi minuti di distanza.

L’hotel a 4 stelle offre 39 lussuose camere, un’area lounge, un bar self-service, un ristorante e un giardino privato interno. Le stanze, tutte finemente decorate grazie all’uso di materiali di qualità, hanno all’interno diverse opere d’arte in mostra. Inoltre dispongono tutte di carta da parati della famosa artista olandese Barbara Broekman, appositamente ideata per l’occasione, ispirandosi a ingrandimenti dettagliati di opere d’arte ricamate.

Tutti i letti presenti sono della linea Coco-Mat, prodotti esclusivamente utilizzando materiali di origine naturale e completamente sostenibili. In ogni stanza inoltre si trovano aria condizionata, iPod dock station, macchina per il caffè Nespresso, TV a schermo piatto e lettore DVD. Inoltre, l’hotel offre l’utilizzo gratuito di un iPad, connessione internet wireless gratuita e una estesa collezione di DVD.

Il carattere elegante di questo hotel combinato ai suoi dettagli senza tempo e al suo design all’avanguardia ne fanno un’aggiunta di tendenza alla collezione degli Hotel Vondel.

Via Holland.com

Tag: ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento