Varend Corso Westland 2012. La sfilata di fiori e frutta sull’acqua

Varendcorso

Dal 3 al 5 agosto 2012 si terrà il Varend Corso Westland Floating Parade con un itinerario che ogni anno cambia di volta in volta. Un evento che interessa circa 60 barche decorate da fiori, piante, frutta e verdura che compieranno un percorso di 80 chilometri sull’acqua navigando per il centro di piccoli centri urbani e villaggi, lungo i canali del Delftland e del Westland. Il tema di quest’anno è ‘Eccezionalmente Bello‘, e consentirà ai partecipanti di mostrare la propria originalità e creatività.

Da festa sull’acqua, il Varend Corso è divenuta una manifestazione in cui si svolgono altre attività. Per questa edizione si sono stabiliti tour in barca e in bicicletta per seguire la sfilata. Inoltre, in 4 postazioni, sarà possibile osservare da vicino le imbarcazioni e le loro creazioni. La domenica pomeriggio potranno essere ammirate nel porto di Delft.
Anche quest’anno si prevedono circa 350.000 visitatori provenienti da tutto il paese e oltre che avranno la possibilità di ammirare gratuitamente la sfilata. Negli ultimi anni, il numero di visitatori è cresciuto, la popolarità maggiore è senza dubbio dovuta alla professionalità e all’organizzazione.

Via Holland.com

Tag: , , , , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline