Holland Festival 2011. La più grande manifestazione di arti teatrali dei Paesi Bassi

Holland Festival. I migliori spettacoli di arti teatrali d'Olanda

Dal 1° al 26 giugno 2011, avrà luogo l’Holland Festival, la più grande manifestazione di arti teatrali dei Paesi Bassi che richiama in questo periodo performer e attori di teatro sperimentale, cantanti d’opera, da tutto il mondo. La celebre rassegna internazionale è anche un miscuglio di lirica, musica, opera, ballo, arti visuali e danza, architettura e letteratura. Un festival sorprendente per esperimenti e performance di livello mondiale in continua evoluzione che ospita grandi nomi ad Amsterdam che dal 1947 fa tendenze in Olanda. Il gran numero di richieste di sovvenzioni Olandesi conferma la qualità artistica del mitico evento.
Performance non solo di musica classica, ma anche di pop, proiezioni di film, ossia teatri e complessi di Amsterdam come il Muziektheater, lo Stadsschouwburg e il Westergasfabriek e il Theater Bellevue.

Nell’ambito del Festival Toonzetters 2011 è un evento di musica contemporanea olandese che si svolgerà mercoledì 22 giugno alle 20.15, dieci sono le nomination. Il 7 giugno, si può colloquiare personalmente con un artista sui temi diversi. Una trentina di esperti sono pronti per venti minuti per uno scambio di idee. La partecipazione è gratuita.

E’ possibile visualizzare il programma degli eventi in ordine di data, per genere, per location, a seconda del tipo di festival.
Dall’elenco dei risultati di ricerca sarà possibile individuare la data di calendario dello spettacolo, maggiori informazioni, il genere e la location, un link offre la possibilità di acquistare il biglietto online per ciascuno degli appuntamenti.
L’altro sistema è direttamente visibile su un calendario con la locandina, giorno per giorno, le location, percorsi e generi
Per entrambe le modalità di visualizzazione è possibile mantenere in evidenza quelli che interessano.
E’ anche possibile scaricare il programma in pdf e in altri formati.

Tag: , , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento