Olanda, l’Italia ancora una volta promossa al Vakantiebeurs

Vakantiebeurs Utrecht

Dal 13 al 17 gennaio 2010, nel corso della più importante manifestazione dei Paesi Bassi per il settore del turismo, che si tiene nel quartiere fieristico di Utrecht, l’Enit-Agenzia, l’Apt di Arezzo e sei operatori privati promuoveranno le bellezze dell’Italia illustrando le immagini più note e caratteristiche.

Quest’anno le regioni mostrate saranno più di 11. Un incremento di visibilità visto che gli anni precedenti hanno dato l’Emilia Romagna il maggior rappresentante.

Il Vakantiebeurs‘ è un’occasione rilevante per far conoscere il Bel Paese, infatti vi partecipano in media 135.000 visitatori all’anno. La precedente edizione ha ospitato ben 1.441 espositori, provenienti da 160 Paesi di tutto il mondo.

L’elemento peculiare di questa fiera è la domanda di turismo all’aria aperta in luoghi di villeggiatura marini in cui prendono parte anche la cultura locale e l’arte, oltre alla possibilità di fare una bella vacanza all’insegna dello sport, in modo particolare del cicloturismo e del trekking.

Ecco anche le altre iniziative all’estero dell’Enit.

Via Guidaviaggi.it

Tag: , , , , ,

Un Commento a “Olanda, l’Italia ancora una volta promossa al Vakantiebeurs”

  1. Vakantiebeurs, la manifestazione olandese più importante del turismo | BlogOlanda Scrive:

    […] la più importante manifestazione dei Paesi Bassi del settore del turismo: si tratta della Vakantiebeurs. L’evento è un’occasione importante per qualsiasi Nazione di far conoscere le proprie […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento