Il viaggio di Giorgio ad Amsterdam per Eminem

Ecco delle belle foto del viaggio di Giorgio con la ragazza ad Amsterdam, in occasione del concerto di Eminem del 2002. Questo è il suo racconto dal vivo, cosi’ come me l’ha raccontato !

L’occasione per cui mi trovai ad Amsterdam fu il concerto di Eminem all’Amsterdam-Arena (la mia ragazza è una accanitissima fan di Eminem).

Siamo stati nella capitale olandese solo 4 giorni, in pratica siamo arrivati il giorno prima del concerto alle 17, e siamo ripartiti due giorni dopo, giusto il tempo di fare un giro nel quartiere a luci rosse e dei coffee shop, vedere qualcosina qua e la (tra cui il museo sull’inquisizione veramente notevole) trovare un caffè italiano degno di questo nome (ebbene si anche questo si riesce a trovare ad Amsterdam, a Londra non ci sono riuscito e ci sono stato un mese) e ripartire trascinando via la mia ragazza che diceva di non voler tornare !

Da allora sono passati quattro anni, e nonostante entrambi vogliamo tornare per viverla un po’ di più non siamo riusciti a fare in modo che ciò accadesse.

La photogallery di Giorgio ad Amsterdam

Tag: , , ,

4 Commenti a “Il viaggio di Giorgio ad Amsterdam per Eminem”

  1. cristina Scrive:

    Carini loro due, ma Eminem non mi piace più. Meglio Vasco Rossi, eh, Simo???????

  2. Simone Scrive:

    Belll’ occasione per vedersi sia la citta’ che il concerto..
    Esattamente come me che vorrei andare a vedere Vasco ad Amsterdam ma per ora sono solo voci e quindi non posso prenotare l’ aereo.,
    Godersi 2 cose in una volta sola !

  3. Annarita Scrive:

    Fracesco, veramente sono passati 6 e mezzo, comunque…
    :-p

    Però povero Eminem (che comunque apprezzo per come ha saputo risollevarsi da una vita che lo aveva messo a terra fin da piccolino… Poi nel suo genere è bravo)… Come farà ora senza Bush???
    ^__^

    Adios, cespuglio!!

  4. Giorgio Scrive:

    Ciao Francesco eccomi qui, ormai ho lasciato le guide anch’io …. ma forse tornerò on-line fra un po’ di tempo chissà, magari teniamoci in contatto

    bye bye

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline