Il viaggio di Giorgio ad Amsterdam per Eminem

Ecco delle belle foto del viaggio di Giorgio con la ragazza ad Amsterdam, in occasione del concerto di Eminem del 2002. Questo è il suo racconto dal vivo, cosi’ come me l’ha raccontato !

L’occasione per cui mi trovai ad Amsterdam fu il concerto di Eminem all’Amsterdam-Arena (la mia ragazza è una accanitissima fan di Eminem).

Siamo stati nella capitale olandese solo 4 giorni, in pratica siamo arrivati il giorno prima del concerto alle 17, e siamo ripartiti due giorni dopo, giusto il tempo di fare un giro nel quartiere a luci rosse e dei coffee shop, vedere qualcosina qua e la (tra cui il museo sull’inquisizione veramente notevole) trovare un caffè italiano degno di questo nome (ebbene si anche questo si riesce a trovare ad Amsterdam, a Londra non ci sono riuscito e ci sono stato un mese) e ripartire trascinando via la mia ragazza che diceva di non voler tornare !

Da allora sono passati quattro anni, e nonostante entrambi vogliamo tornare per viverla un po’ di più non siamo riusciti a fare in modo che ciò accadesse.

La photogallery di Giorgio ad Amsterdam

Tag: , , ,

4 Commenti a “Il viaggio di Giorgio ad Amsterdam per Eminem”

  1. cristina Scrive:

    Carini loro due, ma Eminem non mi piace più. Meglio Vasco Rossi, eh, Simo???????

  2. Simone Scrive:

    Belll’ occasione per vedersi sia la citta’ che il concerto..
    Esattamente come me che vorrei andare a vedere Vasco ad Amsterdam ma per ora sono solo voci e quindi non posso prenotare l’ aereo.,
    Godersi 2 cose in una volta sola !

  3. Annarita Scrive:

    Fracesco, veramente sono passati 6 e mezzo, comunque…
    :-p

    Però povero Eminem (che comunque apprezzo per come ha saputo risollevarsi da una vita che lo aveva messo a terra fin da piccolino… Poi nel suo genere è bravo)… Come farà ora senza Bush???
    ^__^

    Adios, cespuglio!!

  4. Giorgio Scrive:

    Ciao Francesco eccomi qui, ormai ho lasciato le guide anch’io …. ma forse tornerò on-line fra un po’ di tempo chissà, magari teniamoci in contatto

    bye bye

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento