Amsterdam Hortifair, la fiera mondiale del florovivaismo

Amsterdam Hortifair

Dal 14 al 18 Ottobre, si terrà all’Amsterdam RAI, fino a venerdì 12, l’Hortifair 2008, il più importante evento d’Europa di floricoltura.
Secondo l’Ucflor, l’Unione Cooperativa Floricoltori della Riviera, la manifestazione è una delle più rilevanti nel mondo in particolare nel settore del fiore reciso.

La fiera olandese non è solo uno straordinario mezzo promozionale, ma è anche un’occasione per tutte quelle aziende che intendono rafforzare la propria presenza in ambito internazionale dato che costituisce un’immancabile appuntamento per uno scambio di contatti con potenziali partner provenienti da tutto il pianeta.

E’ proprio per questo motivo che il mercato dei fiori di Sanremo ha scelto di essere presente a questa edizione grazie alla collaborazione con la Unioncamere Liguri.

Lo stand progettato in accordo con la facolta’ di Architettura di Genova è localizzato nel centralissimo padiglione 8, stand n° 1236 e permetterà anche ai sempre più numerosi operatori commerciali sanremesi presenti ad Amsterdam di avere un valido punto di appoggio per possibili appuntamenti e  riunioni.

Ecco come raggiugere la fiera, il video di presentazione, le novità floreali con i relativi prodotti e tecnologie, alcuni dei partecipanti e meeting degli anni precedenti.

Amsterdam Hortifair, la fiera mondiale del florovivaismo

Amsterdam Hortifair, , il Logo della Manifestazione

Tag: , , , ,

10 Commenti a “Amsterdam Hortifair, la fiera mondiale del florovivaismo”

  1. Bianca Scrive:

    Ciao Cristina, idee a bizzeffe, sono molto creativa ma anche provvista di un notevole senso pratico perché altrimenti nel mondo editoriale e affini non si va avanti… siccome non bastano le idee di giorno, me le sogno pure la notte!!

    Infatti stanotte ho sognato la “Fandango”, sai la casa editrice fondata da Sandro Veronesi che ho avuto il piacere di conoscere e intervistere nel 2005: ma dico io, sognare romantiche passeggiate ai bordi del canale no, eh? Beh, state certe/i che vi farò sapere.

    A proposito di Michele, certo siamo in contatto, la sua idea va incoraggiata anche per la dedizione e l’impegno con i quali la porta avanti.

    Un caro saluto a Gloria, come va? Sta mica poco bene? Spero di no.

    Ciao!

  2. cristina Scrive:

    Cara Bianca,

    io purtroppo trovo solo case editrici che vogliono essere pagate per far uscire un libro. Quelle grandi sono indietro di 3 anni con la lettura!

    Gloria sta bene ma purtroppo sua mamma no. Appena ha tempo vi scriverà lei. Gloria ha un animo generoso e sensibilissimo e si è dedicata tutta la vita alla mamma, rimasta vedova giovane.

    Michele è in gamba: speriamo che ce la faccia a realizzare tutti i suoi ideali.

    Belli i fiori esposti! Una gioia per gli occhi!

    Cari saluti e vai avanti a creare, a scrivere, a pensare , a sognare…

  3. GuidOlanda Scrive:

    Cara Cristina.. ho proprio parlato ieri con Lucia e mi ha riferito che in questi giorni sarebbe riuscita a parlare con delle persone che forse potrebbero aiutarti a pubblicare il tuo libro..

    Un caro saluto alla ns Gloria.. una mamma è quanto di più prezioso esista al mondo.. siamo tutti con te

  4. Bianca Scrive:

    Faccio il tifo per il libro di Crstina pubblicato in italiano e auguri di ogni bene a Gloria e alla mamma.

  5. Luisa Maria Scrive:

    …Fiori… Libri… Bimbi… … questo è un posto magico… :o)….

  6. GuidOlanda Scrive:

    Grazie Lilly.. siete voi a crearlo 🙂

  7. Marni Scrive:

    In effetti ..concordo .. il blog è proprio molto bello Francy complimenti davvero… il meglio che c’è come grafica a leggibilità ed anche come impatto estetico ..bravo 🙂

  8. cristina Scrive:

    Grazie Francesco, grazie Lucia: che teneri!

    Ha ragione Marni: bello il nuovo blog indipendente: e poi adesso non mi spariscono più i commenti come prima, che era un po’stressante!

    Ho provato a chiamare Gloria ma senza risultato. Riproverò.

  9. GuidOlanda Scrive:

    Grazie Marni e Cristina.. sono davvero felice per questo.. il fatto che i contenuti possano essere fruibili con facilità e che possiate interagire senza alcuna difficoltà rappresenta per me è un grande traguardo

  10. Amsterdam Hortifair, il più importante evento d’Europa di floricoltura | BlogOlanda Scrive:

    […] 12 al 15 Ottobre, si terrà all’Amsterdam RAI, l’Hortifair 2010, la fiera mondiale del florovivaismo, il più importante evento d’Europa di floricoltura. […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento