Amsterdam. City Identity Apartments, Cinquantacinque appartamenti di design

Amsterdam. City Identity Apartments

Con un design autentico e originale che ben esprime l’identità della città, la City Identity Apartments ha realizzato ad Amsterdam il suo primo apartment hotel.

55 appartamenti dal design esclusivo, con una superficie che va dai 25 ai 68 mq, si estendono su tre piani, offrendo il doppio dello spazio di una stanza in hotel allo stesso prezzo. Ogni appartamento è dotato di letti matrimoniali con possibilità di una, due o tre camere da letto, per un minimo di 2 persone ad un massimo di 6 per appartamento, uno o più bagni, salotto e cucina totalmente equipaggiata. A differenza degli altri appartamenti in affitto in Olanda la City Identity Apartments offre la possibilità di soggiornare anche una sola notte all’interno della struttura.

In ciascun appartamento si assapora la ricchezza culturale che Amsterdam ha da offrire. Da Rembrandt all’arte moderna, con una vista meravigliosa sui canali e le caratteristiche facciate: il design di ogni appartamento presenta gli elementi peculiari della città e della sua storia, creando un’atmosfera calda, contemporanea e elegante al tempo stesso anche grazie all’arredamento interamente ideato da designer olandesi.

Gli Amsterdam Identity Apartments si trovano a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Sloterdijk, a 15 minuti dall’aeroporto di Schiphol, il World Trade Center, la fiera RAI e a meno di 6 minuti dalla Stazione Centrale, nel cuore di Amsterdam.
Una reception 24 ore saprà soddisfare tutte le richieste degli ospiti, che potranno inoltre usufruire di una sala fitness, sauna e lounge.

Via Holland.com

Tag: , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline