Amsterdam, il Mint Hotel

Amsterdam, il Mint Hotel

Ubicato tra il fiume IJ e il porto, nei pressi della Stazione Centrale e recentemente costruito, l’Hotel Mint di Amsterdam è il luogo ideale per pernottare.

In virtù della sua posizione centrale è ben connesso con traghetti, treni e aerei in arrivo dall’aeroporto di Schiphol. L’Hotel è il risultato del lavoro della creatività di importanti architetti che hanno utilizzato i più alti standard ambientali per creare una struttura moderna di una qualità originale

L’hotel Mint propone diversi servizi, tra cui parcheggio auto, connessione Wi-Fi ad alta velocità, computer iMac in ogni stanza, un suggestivo lounge bar, un cortile, l’ incantevole bar con attico ‘SkyLounge’, caratterizzato da un’ampia terrazza capace di offrire ai clienti un’incredibile vista panoramica della capitale olandese.

Tutte le 553 camere sono confortevoli e silenziose. Oltre alle camere standard sono disponibili anche 49 suite di lusso, con una splendida vista sul fiume IJ e sulla città. Alcune dalla presenza di un terrazzo privato.

Mint Hotel Amsterdam, Oosterdoksstraat 4, 1011 DK Amsterdam, T +31 (0)20 262 1003,

Via Holland.com

Tag: ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline