Rotterdam Bavaria City Racing. Formula 1 in città

Bavaria City Racing, Rotterdam

Il 22 agosto 2010 si terrà il Bavaria City Racing: lo spettacolo di Formula 1 nel centro e per le strade di Rotterdam con le esibizioni dei migliori piloti internazionali su quattro ruote.

Il Team della Renault ha già annunciato che parteciperà alla curiosa competizione con dimostrazioni spettacolari ed è stato il primo team F1 quest’anno a volerlo fare. Di questo sia gli sponsor che gli organizzatori sono davvero contenti. Quest’anno l’olandese cinese Ho-Pin Tung della Renault F1 curerà tutta l’organizzazione. Il collaudatore del team francese ha familiarità con il percorso di Rotterdam da quando era uno dei piloti nel 2005. L’ultima edizione ha registrato 550.000 visitatori ed è diventato uno dei più grandi eventi pubblici nei Paesi Bassi. L’ex campione del mondo nei costruttori del Campionato di Formula 1 sarà presente per la quarta volta consecutiva nella città portuale e da allora è rimasto saldo e forte il legame a questa competizione. Nel 2007 furono Nelson Piquet e l’attuale Lotus F1 Heikki Kovalainen ad essere coinvolti nell’evento.

Ecco la Mappa in Pdf e il Video:

Qui potete vedere anche quello delle bellissime ragazze Bavaria. Nel sito web ufficiale è disponibile una mappa interattiva del percorso. E’ possibile ordinare i biglietti dal sito: il prezzo per Adulti è di € 77,50 (IVA inclusa e tasse), per i Bambini di € 47,50.

Via Holland.com

Tag: , , , ,

Un Commento a “Rotterdam Bavaria City Racing. Formula 1 in città”

  1. Il Rotterdam Bavaria City Racing 2011 | BlogOlanda Scrive:

    […] 21 agosto 2011 si terrà il Bavaria City Racing: lo spettacolo di Formula 1 per le strade e nel centro di Rotterdam con le esibizioni dei migliori […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento