Un nuovo servizio per chi parte alla scoperta dell’ Olanda

Eindhoven AIRPORT SCOOTER RENTAL

Sensazionale, ecco a voi un servizio che sicuramente saprà soddisfare l’esigenza soprattutto di quei turisti che per la prima volta si accingono a visitare Eindhoven. Generalmente il successo di un’iniziativa commerciale si misura con il grado di soddisfazione di una necessità, ebbene questo è stato il grande merito di AIRPORT SCOOTER RENTAL, l’aver trovato e ben individuato una reale necessità e riuscire a soddisfarla con tutti i servizi possibili e immaginabili che potrebbero essere dati.
Fornire ai turisti, già all’arrivo in aeroporto il noleggio di bici elettriche o scooter, sia per visitare Eindhoven che per lo spostamento verso altre città olandesi. Fornire l’assistenza per i bagagli, anche separatamente dal noleggio.. e tutto questo ad un prezzo davvero modico e soprattutto con il supporto di dipendenti giovani e gentili, che oltre a saper parlare inglese, conoscono anche la lingua italiana.. direi che è veramente una gran trovata: e si è pensato davvero a tutto.

Il successo sarà di sicuro garantito.. ma spetta a noi di BlogOlanda diffonderla quanto più è possibile, perchè si conosca la sua esistenza e se ne possa usufruire, nel tentativo anche di invogliare altri italiani a visitare l’Olanda, potendo usufruire di tutti i servizi e confort che un turista possa mai desiderare, sia nell’ espolorare una nuova città che per ritornare a visitarla con maggior dettagli.

Inoltre se manderete a Blogolanda una vostra foto in sella al motorino, pronti per iniziare la vostra vacanza, la pubblicheremo subito e in settembre una giuria sceglierà la fotografia più buffa, più speciale, più divertente, che vincerà un premio altrettanto speciale!

Quindi che aspettate, non indugiate.. come riferisce la stessa AIRPORT SCOOTER RENTAL: provate per credere e inviatemi tutte le foto che riterrete più divertenti. Vi aspetto

Francesco Addante

Esclusivo! Finalmente possiamo darvi l’annuncio che all’aereoporto di Eindhoven è iniziato un nuovo servizio utile e divertente per il viaggiatore alla scoperta dell’Olanda.

Provare per credere, è il motto della ditta che l’ha ideato, l’ AIRPORT SCOOTER RENTAL, che ha avuto l’ottima idea di noleggiare scooter e biciclette elettriche a chi desidera visitare Eindhoven e dintorni. A partire da 15 euro al giorno, comprese le assicurazioni necessarie.

E il bagaglio? Niente di più semplice; saranno gli stessi dipendenti, tutti giovani, efficienti e simpatici, a portare le valige in albergo, per un prezzo accessibile. Sia all’andata che al ritorno.

I motorini sono omologati, di modelli recenti, classici o sportivi, in ottime condizioni, economici e silenziosi. Non necessitano di particolare manutenzione e si possono affittare anche per un giorno. Per guidarli è necessaria la patente dell’automobile, oppure quella per lo scooter o la patente per la moto. L’età minima per il noleggio è 18 anni. La cauzione deve essere pagata in contanti, con il bankomat o la carta di credito.

Dopo di che basta montarvi sopra e partire per scoprire le varie attrazioni che vi offre questa città; per andare a mangiare qualcosa nei caratteristici ristoranti del posto   (cinesi, indonesiani, indiani e anche italiani); a vedere i negozi o a bere una birra nei caratteristici  “kroegen” ( si pronuncia kruchen e significa bar ).

E’un servizio unico nel suo genere, anche per questa possibilità di potervi liberare immediatamente dei bagagli, che il personale della Scooter Rental porterà per voi in albergo. Si tratta di persone fidate, quindi potete lasciarli nelle loro mani senza preoccupazioni. Il servizio accompagnamento è un’altra opzione se avete bisogno di un trasporto per raggiungere altre città come Amsterdam, per esempio, e non desiderate affittare un motorino.

Anche il servizio bagagli può  essere indipendente dall’affitto dello scooter.

Airport Scooter Rental si trova prima dell’uscita dall’aereoporto. Dopo che avrete ritirato i bagagli e passato la dogana, lo vedrete subito sul lato sinistro, dove è situato il loro centro d’informazione. I ragazzi che si occuperanno di voi indossano giacca e camicia scuri, con il nome della ditta; sono molto gentili e disponibili a darvi qualsiasi informazione utile su quanto di interessante potete visitare, dove cenare, ecc. Proprio per permettervi di iniziare immediatamente un’allegra, spensierata e romantica vacanza. Rammentate la famosa canzone del mitico Tiziano Ferro, contentissimo quando ripensa ad una serata in un locale olandese… con il suo amore e le candele accese; per cui …chi se ne frega se fuori piove? Questi sono i ricordi che contano! Provare per credere!

Un’altra novità è che alcuni dei dipendenti di Airport Scooter Rental parlano l’ italiano; oltre che l’inglese, ovviamente. Che cosa volete di più? Le operazioni di noleggio durano al massimo venti minuti e poi sarete pronti per la grande avventura olandese, in sella ad uno scooter! Per sentirvi veramente giovani e soprattutto….per rimanere giovani! Io l’ho provato e mi sono divertita molto! Ottima la possibilità di usufruire del servizio bagagli; notevole la flessibilità e varietà dei servizi offerti.

Per i lettori di Blogolanda, se si faranno riconoscere, ci sarà un trattamento di favore.  Inoltre se manderete a Blogolanda una vostra foto in sella al motorino, pronti per iniziare la vostra vacanza, la pubblicheremo subito e in settembre una giuria sceglierà la fotografia più buffa, più speciale, più divertente, che vincerà un premio altrettanto speciale! Come sapete la compagnia aerea Rynair offre viaggi a prezzi vantaggiosissimi; da poco sono iniziati anche i collegamenti diretti da e per Brindisi.

A parte Amsterdam, ci sono altre deliziose città, paesi e cittadine che si devono assolutamente visitare, anche al sud dell’Olanda. Basta consultare l’archivio di blogolanda e leggere i bellissimi articoli usciti a riguardo, per organizzare una vacanza indimenticabile.

Gli amici di Blogolanda che sono venuti parecchie volte nei Paesi Bassi, come il “nostro” Piero, affezionato lettore e bravo commentatore, che mi pare abbia raggiunto il record di 20 viaggi ( o forse di più ), sanno che non sempre le condizioni climatiche sono favorevoli. Purtroppo sul tempo non possiamo offrirvi garanzie (del resto come per i viaggi in altri Paesi). Tuttavia basta una giacca impermeabile, con cappuccio ( in caso di pioggia!) o una felpa ( con cappuccio) per ripararsi dal vento e dalle intemperie. Per il resto, ragazzi e ragazze, liberatevi dei bagagli ingombranti, saltate in sella al motorino che avrete scelto fra quelli offerti dall’ Airport Scooter Rental e…divertitevi! Aspettiamo le vostre fotografie!

Maria Cristina Giongo
Giornalista

Prenotazioni via email: airportscooterrental@hotmail.com

Proibito diffondere il testo dell’articolo senza citare l’autore e la fonte di provenienza.

Tag: , , , ,

24 Commenti a “Un nuovo servizio per chi parte alla scoperta dell’ Olanda”

  1. Jan Scrive:

    Che bella iniziativa, davvero interessante.
    In bici o motorino sei ancora piu unito col paese, e si puo raggiungere delle poste inaccessibile per le auto.
    In citta si viagga facilmente, pensa solo a tutte le piste ciclabile, e non hai mai un problema a parcheggiare.
    Per chi fa le vacanze e vuole fare l’esperienza come fanno gli olandesi, non si puo fare meglio.

    In bocca al lupo.

  2. Bianca Scrive:

    In bocca al lupo per questa iniziativa costruita con tanta fatica e sacrificio e poiché le persone che la portano avanti sono imprenditori avranno sicuramente vagliato la riuscita del tutto e se è un servizio che può rendere in termini economici.

    Auguri e cordialità,
    Bianca

  3. admin Scrive:

    Grazie Jan e Bianca.. trovo questo servizio davvero sensazionale e utile.. se avete la possibilità promuovetelo anche voi..

  4. Piero Scrive:

    Beh…e io dov’ero quando è saltato fuori quest’articolo?
    La cosa si fa interessante…per due semplici motivi.
    Il primo è che quando ad Agosto andrò a trovare la mia amica Cristina ne approfitterò x girarmi la città e dintorni con lo scooter….
    Seconda cosa l’idea di andare ad Amsterdam da Eindhoven,non la sottovaluterei considerando il fatto che Bologna Amst-A/R mi costa in totale 350 Eu. tra assicurazione e spese varie…
    Ora vado a vedere il volo x Eindhoven e vediamo il da farsi..
    Comunque chiunque ha avuto questa idea,tanto di cappello…
    Per quel che mi riguarda farò in modo di diffondere la cosa al più presto…ottima iniziativa …
    Complimenti agli ideatori…

  5. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Piero.. son contento che approfitterai di questa bella iniziativa.. promuovila come sai fare tu.. lo merita davvero.. e gli utenti possono avere davvero molti benefici

  6. Maria Cristina Giongo Scrive:

    MITICO PIERO! Finalmente vedrai un’altra città che non sia Amsterdam. Inoltre anche i dintorni di Eindhoven sono belli. E poi ci sono viaggi così economici che vale veramente la pena di viaggiare con la Rynair.

    Bravi, promuovete questa iniziativa! Se non lo fate voi che siete giovani…..! Poi arrivate alla mia età e…altro che motorino!

    Viva i giovani!

    Cris

  7. Piero Scrive:

    Da oggi a venerdì prenoterò l’hotel…ora il mio unico dubbio è come arrivare in Olanda…nel senso che il vulcano rompico****ni,mi fa pensare non poco..
    Già il fatto che il volo mi costa sui Eu 350,quasi quanto l’hotel…poi ci manca solo che non parta ,quindi o vengo su in macchina o in Aereo…

  8. Cristina Scrive:

    Piero, prova con la Rynair, magari da Ancona.

  9. Piero Scrive:

    Siamo sempre lì… per arrivare ad Ancona mi ci vogliono 200 km..(macchina = benzina = autostrada =parcheggio ) in treno non ne parliamo….i treni italiani non sono quelli olandesi..
    Comunque verificherò se conviene,ma dubito fortemente.

  10. Piero Scrive:

    Solo di aereo mi costerebbe 150 Eu ,poi la tratta sarebbe Ancona-Bruxelles..quindi poi mi toccherebbe prendere il treno …
    Ho vagliato tutto e alla fine mi tocca partire da Bo…persino da Forlì che il volo è della Windjet mi costa 323 Eu…alla faccia del volo Low Cost

  11. Piero Scrive:

    Alla fine Fra’ ho prenotato x il 21 agosto…
    Quel famoso sito Fra’ ,si è rivelato più che affidabile…
    Prima ho parlato in inglese,poi è caduta la linea ,proprio nel momento in cui gli chiedevo se qualcuno sapesse parlare in Italiano…mi hanno subito ricontattato e una signorina mi ha parlato in italiano togliendomi ogni dubbio.
    Volendo potresti inserire il loro link come collaborazione se glielo chiedi,dal momento che il sito offre principalmente i servizi x gli hotel in olanda…. sarebbe molto utile…per tutti ,ti darebbe molta visibilità oltre a quella che hai già.

    Ora c’è solo una cosa da fare…CRISTINAAAAAAAAAAAA !
    se non muoio prima o non succede un qualcosa di grave,ti vengo a trovare, questa volta lo giuro ! vengo a Eindhoven…

  12. Cristina Scrive:

    Bè, Piero, potrai sempre arrivare all’aereoporto e noleggiare il motorino per un giorno per arrivare sino a noi e per farti un giretto …dei bar della città!

    Ricrodati che poi le foto con questi scooter verranno pubblicate su Blogolanda e la migliore verrà premiata.

  13. Piero Scrive:

    Beh…noleggerò volentieri uno scooter,ma il problema è che non potrò poi fare il giro di tutti i bar.. se nò col cavolo che arrivo a casa tua !! aahahahahah.
    Presumo che da Amst. a Eindhoven venga in treno ,quindi tutto al più lo scooter lo noleggerò in seguito….
    Ma da qui ad agosto è lungaaaaaaaaa.

  14. admin Scrive:

    Sono davvero contento Piero che ti sia trovato bene.. e questa è una conferma che mi può essere utile per avvisare altri turisti interessati
    Il link loro c’è l’ho già da 1 anno 🙂

    Mi raccomando vogliamo una bella foto.. sarò felice di pubblicarla

  15. Piero Scrive:

    Infatti può essere una buona pubblicità “reciproca “…
    Puoi contattarli e sentire cosa ti dicono…visto che fai la pubblicità della transavia,una più e una meno..eheheeheh

  16. riccardo Scrive:

    hanno un sito web? e solo scooter o anche qualche moto?
    Riccardo

  17. Piero Scrive:

    Non so se hanno anche un sito Web…dovresti chiederlo con la Cristina,comunque alla fine dell’art. qui in pagina c’è questo indirizzo email airportscooterrental@hotmail.com
    lì eventualmente puoi chiedere informazioni…
    Hola

  18. Cristina Scrive:

    Grazie, mitico Piero, sempre veloce nel dare informazioni…..

    Riccardo, puoi scrivere all’email indicata da Piero. Buon divertimento!

  19. riccardo Scrive:

    grazie! sai come è… la mia fidanzata vive a delft, e ci vado spesso (LOGICAMENTE) ma presentarmi in moto sarebbe ok, visto che in italia la usiamo

  20. Cristina Scrive:

    Forte, Riccardo. contatta quell’email!
    Delft mi piace molto.

    Buon viaggio!

  21. Piero Scrive:

    @Riccardo se anzichè presentarti in moto ti presenti in Ferrari,sono convinto che ci faresti più bella figura..ahahahahaa

    @Cristina spegni il PC!! che è tardi….
    Notte ….

  22. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Ciao Riccardo .. facci sapere poi com’è andata 🙂

  23. marta Scrive:

    chiedo venia perchè forse questo non è il luogo giusto per la mia domanda ma parto tra 2 giorni per heinhoven e la mail non funziona….volevo sapere quanto è allìincirca il costo di accompagnamento eindhoven amsterdam per 2 persone,e se c’è qualcosa di uguale per tornare da amsterdam ad eindhoven….e gia che ci siamo vi chiedo anche visto che siete sul posto un altra cosa se possibile,sulla guida della lonely planet ho letto del festival jazz che dovrebbe esserci questo week-end ma non ho trovato riscontro del festival in nessun sito sull’olanda,non è che mi potreste dire se c’è???grazie mille in anticipo e cmq…

  24. Hans Scrive:

    Ciao,

    Un viaggio in treno Eindhoven-Amsterdam, solo andata, ti costera 17,50 Euro al persona, allora 35 Euro in due, e 70 Euro in totale incluso il ritorno.
    C’e’un treno ogni 15 minuti.
    Dal aereoporto di Eindhoven si prende la linea autobus 401, che costa 2,03 Euro a persona.
    Un festival Jazz non so se c’e’. Ho visto che c’era un festival nel weekend di 10 novembre. Magari c’e’ qualcosa sul sito di North Sea Jazz.
    http://www.northseajazz.com/en/calendar

    Tanti saluti, Hans

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento