Michela, il B&B a Diemen, Keukenhof e Zaanse Schans

Michela ad Amsterdam in Aprile 2009

Michela, è una turista fai da te ed esperta del web, appassionata di Amsterdam tanto da ritornarci tra aprile e maggio di quest’anno. Ne avevamo già parlato in passato e a gennaio abbiamo dato vita assieme ad una specie di contest sul Blog nella speranza di trovare offerte interessanti per il soggiorno. Eccola di ritorno con tre articoli molto interessanti: ‘B&B SleepWell a Diemen, Amsterdam‘, ‘Come raggiungere Keukenhof da Amsterdam‘ e Da Amsterdam a Zaanse Schans.

Per il B&B SleepWell, Michela racconta con estremo dettaglio, i servizi, l’aria che si respira attorno e come arrivarci da Amsterdam, tanto da creare tracciati e percorsi, i mezzi di trasporto su un’apposita google maps. La cosa straordinaria di questo B&B è il fatto che in casa Bellucci parlano in italiano, l’ottima colazione a letto ad un costo incredibile di appena €25 a giorno per persona, cosa che in una località vicino ad Amsterdam è davvero rara.

Per Keukenhof, Michela spiega nel dettaglio come raggiungerla da Amsterdam, i mezzi di trasporto, i costi e i suggerimenti per non fare le file e risparmiare, tra trasferimenti e accesso al parco.

Per Zaanse Schans , Michela descrive minuziosamente come raggiungere la cittadina, i costi, cosa mangiare, alcuni suggerimenti per visitare le attrazioni e quell’aria di passato nel presente costruita di mulini e ponticelli. E’ vero.. quell’odore di cioccolato inebriante aveva trascinato anche me..

Non perdetevi le gallerie fotografiche che l’autrice ha archiviato e classificato sul noto servizio di Flickr.. e in particolare quelle di Keukenhof .

Tag: , , , , , ,

5 Commenti a “Michela, il B&B a Diemen, Keukenhof e Zaanse Schans”

  1. comùnicaTI Scrive:

    Il prossimo step? aprire un agriturismo in Olanda! chi mi aiuta? 😀

  2. admin Scrive:

    Sono a tua disposizione.. quando si parte con il progetto ? … 🙂

  3. Artista in Crisi Scrive:

    A me piacerebbe da impazzire fare tele-lavoro mentre tengo un agriturismo… in Olanda poi!!!

    Sbav!

    Francesco

    PS: ho aggiunto questo blog al mio blogroll così mi ricordo che devo organizzarmi per tornare ad Amsterdam!!! 😉

  4. Alessandro Scrive:

    Sapete cucinare bene? avete prodotti di qualita’ italiana in olanda? se no, allora volete fare i papponi.

  5. Piero Scrive:

    Alessandro sai come dicono a Roma ?
    Ma anvedi da nnattela a piar nel….te e le tue battutine del cactus,,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento