Amsterdam Voli low cost, transavia lancia una super offerta

Transavia

Fino al 3 Novembre 2008,  prenotando un volo tramite la compagnia Transavia per un periodo di viaggio compreso tra la stessa data e il 1 gennaio 2009, sarà possibile usufruire di prezzi irripetibili con un risparmio di 13 euro a passeggiero.

Transavia, la nota compagnia del gruppo KLM/Air France di voli low cost per l’Olanda mette a disposizione ben 18.500 posti con destinazione Amsterdam e Rotterdam.

Gli aeroporti italiani di partenza sono Treviso, Bergamo, Pisa, Napoli per la capitale olandese, Roma Fiumicino per Rotterdam.

Avete meno di 7 giorni per prenotare direttamente via internet da www.transavia.com !

Via Ilvolo.it

UPDATE: il periodo di tempo previsto per il viaggio è esteso al 3 gennaio 2009

Tag: , , , ,

78 Commenti a “Amsterdam Voli low cost, transavia lancia una super offerta”

  1. Bianca Scrive:

    Buongiorno Francy, avrei due domandoine informatiche.

    Io non sono iscritta a nessun Facebook, né mio né quello di altri ma per una certa persona farei un’eccezione… non è che iscrivendomi al suo account FB corro pericoli per la privacy e simili?

    Inoltre: sigh, sob! Mi è cambiato il formato della cara antica hotmail… posso tornare a prima, magari devo andare su “opzioni”?

    Doppiamente grazie!
    Bianca

  2. cristina Scrive:

    Ragazzi, che cosa aspettate a farvi un giretto in Olanda? Ricordatevi però di portarvi la maglietta di lana e un golfone. Oltre alla giacca a vento, perchè oggi qui ci sono due gradi!

    Saluti, mamma Cristina

    P.S. Bianca, Franci saprà essere più preciso, ma credo che tu debba cliccare su uno dei vari segni che hai sul computer o sulla riga accanto alla pagina. Anch’io mi sono iscritta a Facebook ma non ho tempo di seguirlo e di mettere il mio profilo. Non credo che ci siano pericoli per la privacy.

  3. Bianca Scrive:

    Sì Cristina, va benone così anche per me… non ho resistito al richiamo degli amici del forum “Leggere e scrivere” perché è stato importantissimo per me (contatti al top, poesia eccetera) ma sto cercando di tagliare quanto pi

  4. Bianca Scrive:

    Dicevo: sto cercando di tagliare le distrazioni, che sembro sempre nel paese dei balocchi.

    Visito loro e stop, ma non ne ho uno io, di profilo.

    Ciao a te e buon lavoro!

  5. Bianca Scrive:

    Cristy e altre/i partecipanti al blog, seguite la serie “Grey’s Anatomy” per caso? Io non ne ho mai visto nemmeno una puntata…

  6. cristina Scrive:

    Neanche io….

  7. GuidOlanda Scrive:

    Ciao Bianca rispondo alla tua prima domanda:
    Facebook è un social network che richiede la registrazione con nome e cognome reali dell’utente anche se in realtà ultimamente qualcuno ha usato nomi di fantasia.. probabilmente gli verrà cancellato l’account.
    E’ questo uno dei segreti del suo successo.. molte persone riescono infatti in questo modo ad essere rintracciati da amici e parenti di cui hanno perso i contatti . pensa che un mio caro amico di scuola media mi ha rintracciato digitando il mio nome e cognome..

    Possono accedere al profilo (anche se tramite google era possibile individuare i contenuti come foto e resto.. vedi le recenti notizie su Bono) solo quelle persone che si sono registrate a Facebook e che fanno parte della rete di amicizia dell’utente.

    Questo per dirti che ultimamente si stanno intensificando molto le politiche in difesa della privacy come riportato da questo articolo:

    E’ giusto fidarsi di Facebook? Nuove regole della UE per garantire la privacy degli utenti dei social network

    Quindi teoricamente non potresti farlo a meno che non hai una esplicita autorizzazione dall’interessato se questi ha già creato un suo account.
    Qui in Italia una recente disposizione legislativa condanna penalmente chi accede senza permesso ad un servizio telematico con le credenziali di accesso altrui (non so in Olanda).
    Se la persona di cui ti vuoi appropriare temporaneamente l’identità non ha creato alcun account e relativo profilo teoricamente potresti fare quello che vuoi visto che lo stesso Bruno Vespa colpito dalla stessa problematica ha chiaramente espresso che nulla può fare nei confronti di chi si è registrato a Facebook con il suo nome e cognome :) (esplora i link come Bruno Vespa per maggiori approfondimenti)

    Vi invito tutti a registrarvi su Facebook.. potete chiedere di essere miei amici.. cercate Francesco Addante. .sarò lieto di accettare le vs richieste !

  8. Bianca Scrive:

    Grazie carissimo Francy delle tue esaustive informazioni.
    Ti dico la verità, non l’avrei fatto: è che l’invito proveniva da persona di molto spessore (nonché mio fan: l’ha detto lui!) ed è legato al forum del Corriere “Leggere e scrivere” che tanta importanza ha avuto nella mia formazione, per contatti e tutto.

    Così tra lui, Anna Maria, Anna Pia, Francesco, Pablo Paolo e altri mi sono buttata. Altrimenti non avrei risposto, come non rispondo a WAYN e simili.

    Infatti ho chiesto di “Grey’s Anatomy” perché questa persona lavora anche a Los Angeles e tra l’altro ha contatti con l’attore principale della serie, perciò risultava tra gli amici e mi ha spedito una e-mail… beh, questo telefilm io non l’ho mai visto ma un poco di emozione si prova.

    Ecco il motivo.

    Grazie e alla prossima!

  9. Bianca Scrive:

    Intendevo, il mio amico a parte: l’attore di “Grey’s Anatomy” mi ha spedito una e-mail… boh, non so se l’abbia fatto con altre/i ma mi ha chiesto lui di inserirmi nella lista degli amici.
    Emozioneeeeee.

    Buonanotte!

  10. Piero Scrive:

    Ebbene si !!! cari amici e care amiche….voli a prezzi stracciati o no,il sottoscritto tra meno di 14 giorni PARTE PER AMSTERDAM !!!!
    Ore 15 nov. la data di partenza..
    P.s. Crustina,com’è il tempo in questi giorni ?

  11. Hans Scrive:

    Non mi chiamo Crustina……ah, ah…..ma Cristina!

    Fa freddo; 12 gradi di giorno 2 di notte. Quindi, maglietta di lana, guantini e cappellino!

    Buon viaggio~!

  12. Massi Scrive:

    Interessante offerta, però vedendo i prezzi, Ryanair rimane ancora più conveniente (anche se non arriva direttamente ad Amsterdam).
    Ah, complimenti per il bel blog! ^_^

  13. GuidOlanda Scrive:

    Grazie Massi.. vienici a trovare quando vuoi :)

  14. Piero Scrive:

    la Ryanair offre dei przzi vantaggiosi e qui non se ne discute,ma resta il fatto che non ti porta direttamente ad Amsterdam…di conseguenza,se ci mettiamo il tempo x il treno o l’autobus e le varie coincidenze che uno deve azzeccare ,alla fine tanto vale spendere qualcosa in più….non vi pare ?
    Cosa più importante,il sottoscritto x andare ad Amsterdam,deve fare 80 km x prendere l’aereo a Bologna e il primo aereoporto che offre voli Low coast dista 200 Km….quindi traete voi le vostre conclusioni…
    Il 15 nov. si avvicina…ehehehee

  15. GuidOlanda Scrive:

    Effettivamente

  16. Massi Scrive:

    Sì certo, poi dipende…io parlavo per esperienza personale (per la cronaca; parto il 27/11 e torno il 2/12, totale: 20 euro), dato che abito relativamente vicino a Bergamo e comunque la mia meta non è principalmente Amsterdam, per cui non mi risulta così fastidioso imbarcarmi da Orio per Eindhoven e poi muovermi con i mezzi!
    Per quanto riguarda i trasporti, l’Olanda mi è parsa ben organizzata, e non ho mai dovuto attendere assai per l’autobus\treno\metro che dovevo prendere (oppure sono solo stato fortunato :-P).

  17. cristina Scrive:

    Sei stato fortunato, “Massi”, credimi!
    E comunque reputo che i parcheggi da noi siano carissimi. Adesso potete capire perchè gli olandesi usano la bicicletta!

    Io andrò a Milano il 27 dicembre con la Rynair: partenza da Eindhoven, vicino a casa mia, arrivo ad Orio dopo un’ora e mezza. Ancora un’ora di autobus e poi sono a Milano. Prezzo 127 euro ( valigia compresa). Questa volta ho speso 16 euro in più per la valiga perchè so benissimo che tornerò dalla mia città carica di panettoni, pandoro, torrone, pecorino, formaggio grana, caffè, limoncello, baci perugina, libri, cd…..

  18. Simone Scrive:

    E brava cristina…come ti piace mangiare!!!
    e non si direbbe!!

  19. Massi Scrive:

    Io torno in Olanda a fine Novembre: partenza la mattina del 27 e ritorno il 2 di dicembre, alla modica cifra di (ora non odiatemi) 20 euro! :-P
    Alla fine spenderò più in treno/bus per andare da Eindhoven ad Abcoude (che è la mia destinazione finale), che in aereo!

  20. GuidOlanda Scrive:

    Ottimo Massi.. invito chiunque altro utente a rendere noto un prezzo più basso :)

  21. GuidOlanda Scrive:

    Amsterdam 3000 posti a 62 euro!

  22. Piero Scrive:

    Io ho trovato un volo x aprile A/R a 188 Eu da Forlì ( il che vuol dire 40 km da casa mia ) contro i soliti 280/300 che pago da Bologna ( circa 70 km da casa mia )…trovato al sito che vi avevo detto.

  23. GuidOlanda Scrive:

    L’Olanda da 99 euro con i voli KLM

    Nell’anno che l’Olanda dedica interamente all’arte con mostre come‭ “‬Van Gogh e i colori della notte”‭ ‬ad‭ ‬Amsterdam o “Cézanne e Picasso” all‭’‬Aja, KLM lancia un’offerta speciale valida per prenotazioni entro il‭ ‬20‭ ‬febbraio e partenze fino al 31 maggio. Se si parte da‭ ‬Milano o da‭ ‬Roma la tariffa è di‭ ‬99‭ ‬euro, ma se si è in due la convenienza è ancora maggiore:‭ ‬due biglietti a 149‭ ‬euro.‭ ‬Se si parte,‭ ‬invece,‭ ‬da‭ ‬Venezia o‭ ‬Bologna la tariffa speciale per una persona,‭ ‬andata e ritorno,‭ ‬tasse e supplementi inclusi,‭ ‬è di‭ ‬129‭ ‬euro.

  24. Piero Scrive:

    Stracavolo….e stracavolo…non è giusto !! io ho prenotato a gennaio e ho pagato 288 Eu A/R da Bo-Amst….mi sento male…è meglio che me ne vada a letto a dormire…notte…

  25. admin Scrive:

    Hai ragione Piero.. per assurdo non sempre conviene prenotare molto tempo prima.. ecco un’altra offerta
    Easyjet propone due voli al giorno da Malpensa per Amsterdam a 21,99 euro a tratta, tasse incluse

  26. GuidOlanda Scrive:

    Si sente nell’aria che c’è area di preparativi :)

    L’Olanda in campagna con Expedia

  27. cristina Scrive:

    Ma Piero…..sei l’ unico a spendere così tanto! Eppure Francesco segnala sempre i voli economici! meno male che ci sei tu. Altrimenti le compagnie aeree fallirebbero!!!!!!!
    Ah..Piero, che cosa regalerai al tuo amore segreto per San Valentino????

    Che fine ha fatto Bianca? Si è persa fra gli scatoloni del trasloco?

    Lo sapete che su facebook c’è una sua omonima? Stesso nome e stesso cognome. E io le scrivevo credendo che fosse Bianca!

  28. GuidOlanda Scrive:

    ahha Cri.. ho fatto la stessa cosa anch’io.. ma Bianca ha disattivato il suo account da almeno 1 mese.. buon san valentino :)

  29. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Ecco delle offerte per il prossimo weekend. (Travelblog)

    Amsterdam, partenza da Milano: Voli diretti KLM, partenza venerdì 20 alle 06:20, ritorno lunedì 23 alle 07:15, sistemazione presso il 3 stelle HEM Hotel Amsterdam in posizione semi centrale. Prezzo: 175 € a testa in camera doppia. Maggiori informazioni nella pagina di Opodo.

  30. Piero Scrive:

    Io spendo così tanto ,xchè provabilmente sono un cogl**ne…oppure perchè queste offerte non combaciano nè con le mie ferie,nè con gli aereoporti a me vicini…il che significa o Bologna o niente…sinceramente se devo spendere 80 Eu x un volo e 2 scali….e impiegarci 9 ore per arrivare ad Amsterdam…..quando poi ne spendo altrettanto per un parcheggio a sett. oppure per autostrada e benzina…per andare a Bergamo Orio…No grazie…alla fine spenderò l’equivalente di 20 Eu in più,ma ho chi mi porta e chi mi viene a riprendere…e soprattutto in 3 ore esco di casa e arrivo ad Amsterdam…

  31. admin Scrive:

    Air France-Klm ha esteso fino a lunedi’ 23 febbraio la promozione che consente di volare per la Francia e l’Olanda a 99 euro per una persona e a 149 euro per due persone

  32. admin Scrive:

    Voli Low Cost promossi dalla Tui per Amsterdam

  33. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Amsterdam prezzo finale da € 99 a/r fino al 09/03/09

    Grazie Piero per la segnalazione

  34. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Olanda, Festa della Regina: Berlusconi canta

    Tra ragazze sorridenti e piume arancioni , compare Sarkozy che ride soddisfatto e Berlusconi che intona una canzone. E su un altro poster, Hillary Clinton si mostra in bikini circondata da ballerine stile Carnevale brasiliano. Quest’anno i pubblicitari hanno scelto i volti della politica per i manifesti che annunciano la Festa della Regina d’Olanda: il presidente francese, il premier italiano, e il segretario di Stato americano

  35. Francesco GuidOlanda Scrive:

    «Best Party in the World», Silvio e Sarkò per la regina

    «The best party in the world» – Silvio Berlusconi e Nicolas Sarkozy che si abbracciano e ridono avvolti in una sciarpa di piume di struzzo. Oppure Barack Obama e Vladimir Putin che passeggiano mano nella mano per le strade di Amsterdam indossando una maglietta con la scritta ‘Baciami, sono ubriaco’. E ancora, Hillary Clinton ritratta in bikini e con una parrucca. Un piccolo caso politico potrebbe nascere da una campagna pubblicitaria ideata in Olanda dalla società Amsterdam Partners per attirare turisti da tutto il mondo in occasione del Koninginnendag, il Giorno della Regina. Festa che ricorre il prossimo 30 aprile, giorno in cui si celebra il compleanno della regina Giuliana, madre dell’attuale sovrana Beatrice. A svelare l’esistenza della bizzarra campagna pubblicitaria è stato il quotidiano Het Parool, che racconta anche di una certa irritazione di alcune ambasciate. «Non siamo stati consultati in proposito», ha detto secondo il giornale un responsabile dell’ambasciata italiana. «In questo momento non possiamo dare la nostra approvazione per l’uso di questi fotomontaggi», è stato invece il commento di un portavoce dell’ambasciata francese. «Sono sicuro che l’Eliseo non darà la sua approvazione entro la settimana prossima», vale a dire in tempo per la festa. Secondo il creativo Karel Beyen, autore della campagna, «si tratta solo di uno scherzo. Non abbiamo fatto ciò per creare polemiche». E l’intenzione resta quella di esporre nei prossimi giorni le immagini realizzate sui cartelloni pubblicitari, distribuendo nei pub anche circa 160 mila cartoline. (Afp)

  36. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Pacchetto speciale per famiglie negli ostelli olandesi

  37. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Ecco alcune offerte di voli low cost per
    Andata/Ritorno FIRENZE – AMSTERDAM della Meridiana.it

    Buona cena Bianca.. buona cena a tutti i lettori di BlogOlanda.it )

  38. Bianca Scrive:

    Interessante questa informazione dataci dal nostro guru Francesco, o, se preferite, moderatore.

    Buona giornata!

  39. admin Scrive:

    ma grazie Bianca cara.. un salutone a te e voi tutti

  40. Piero Scrive:

    Ah…si…peccato che non tutti abitano a Fi….Roma..Ve…. e Mi…c’è chi come me…ahimè fa prima ad andare all’aereoporto di Bo.distante 40 min. di macchina che da tutt’altra parte…
    Purtroppo x me i prezzi degli aerei sono alti..
    Scordatevi l’idea di un treno o di andare in macchina negli altri aereoporti è da escludere,xchè alla fine risparmierei 20 o 30 Eu e non ne vale la pena…e parecchie ore di tempo.
    Ben vengano le dritte del nostro guro,anche se io spererei un giorno che ce ne siano anche xx l’ereoporto di Bo. eheheeee
    .

  41. admin Scrive:

    Piero.. si speriamo per l’aeroporti di Bologna

  42. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Voli da Roma Ciampino per Spagna e Olanda a 0 euro con Ryanair

  43. cristina Scrive:

    In febbraio cominceranno anche voli della Raynair da Brindisi per Eindhoven e viceversa

  44. admin Scrive:

    Si.. si .. ho saputo anche questo.. sai che bello.. quando vorrai potrai andrai a trovare il tuo amico Albano carrisi.. (e anche me :))

  45. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Nuovo volo da Roma Fiumicino per Amsterdam a 35 euro con Easyjet
    Si decolla dal lunedì al sabato alle 10:50, la domenica alle 11:00. Stesso discorso per il ritorno, si parte infatti da Schiphol tutti i giorni alle 13:55 ad eccezione della domenica, in questo caso il volo è “posticipato” di soli 10 minuti. Per tutte le tratte Easyjet propone al momento tariffe decisamente concorrenziali, a partire da 35 euro a tratta tasse incluse.

  46. carla Scrive:

    io per prenotare voli economici vado sempre su atrapalo che ci sono tutte le low coste moltissime offerte!conviene davvero!

  47. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Transavia: novità per l’inverno 2009/2010

    La compagnia olandese low cost Transavia propone nuove rotte e aggiornamenti per l’inverno 2009/2010.

    Nello spacifico, dagli aeroporti di Napoli, Treviso e Pisa, partiranno i voli per Amsterdam Schiphol, l’aeroporto principale della capitale olandese. Mentre da Roma Fiumicino sarà possibile raggiungere Amsterdam (Rotterdam) e Copenhagen. Infine da Palermo partiranno i suoi Boeing 737-700 e Boeing 737-800 ( aerei per tutte le destinazioni) alla volta di Parigi (Orly Sud).

  48. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Ad Amsterdam con KLM a 90€ tutto incluso! Prenota il 7 ottobre

  49. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Paesi Bassi – Olanda – Amsterdam – Offerta Last Capodanno

  50. Piero Scrive:

    Nell’ offerta non sono comprese le tasse aereoportuali,quindi già da lè si va a finire sui 400 Eu…l’offerta non sarebbe neanche niente male….ma resta il fatto che ti giochi tutta la giorateìa del 31 in n certo senso…x poi tornare il 3 gennaio…meglio una vacanza fai da te…

  51. Francesco GuidOlanda Scrive:

    LAST MINUTE PONTE EPIFANIA 2010 AD AMSTERDAM OLANDA

    Last Minute Vacanze per il Ponte dell’Epifania 2010 ad Amsterdam, Olanda, Capitali Europee, dal 03 al 06 Gennaio 2010 con partenza da Treviso – EURO 478,00 TASSE COMPRESE per persona in camera doppia.
    La quota comprende: voli low cost Transavia a/r da Treviso, 4 giorni / 3 notti all’Hotel Leidse Square (Centrale) Cat. 3 in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione, quota d’iscrizione, tasse aeroportuali e security, assicurazione medico/bagaglio/annullamento.
    La quota non comprende: trasferimenti in Italia, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa ad Amsterdam, tutto ciò non espressamente indicato ne “La quota comprende”.
    Offerta soggetta a disponibilità limitata! Ultimi posti disponibili!!!
    Per info e prenotazioni CLUANA VIAGGI email: info@cluanaviaggi.com

  52. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Volare a Rotterdam e ad Amsterdam a prezzi stracciati

    Straordinaria offerta prenotabile dal 12 (dalle ore 8.00) al 18 gennaio 2010.

    TRANSAVIA.COM mette a disposizione, per chi prenota nel sito della compagnia http://www.transavia.com, e solo in questi sette giorni, 7.500 posti a prezzi irripetibili!

    I viaggi dovranno essere effettuati tra il 19 gennaio e il 28 marzo 2010!

    Pisa/Amsterdam da € 49 – 1.500 posti
    Napoli/Amsterdam da € 59 – 1.500 posti
    Treviso/Amsterdam da € 49 – 1.500 posti
    Roma Fiumicino/Copenhagen da € 40 – 1.500 posti
    Roma Fiumicino/Rotterdam da € 39 – 1.500 posti

    e tariffe sopra indicate sono di sola andata e includono già costi e supplementi.

  53. Piero Scrive:

    Chissà perchè la promozione scade sempre il giorno della mia partenza…ma…(almeno la data è quella …poi si vedrà…)

  54. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Si effettivamente .. a volte per assurdo capitano delle offerte migliori prenotando più tardi di quello che giustamente fai tu :)

  55. Volo low Cost. Arrivare e tornare da Amsterdam a soli 87 euro ! | BlogOlanda Scrive:

    […] compagnia di volo nazionale olandese Klm, (se prenotata 3 mesi prima o in prossimità di alcune offerte può costare persino 150 euro e meno) ma solo per alcune date vicine al periodo previsto, offriva […]

  56. Francesco GuidOlanda Scrive:

    - KLM, voli per Amsterdam: tariffa bloccata per tutto il 2010
    KLM annuncia le sue novita’ di primavera. Amsterdam a 99 euro tutto incluso, voli diretti tra l’Europa e Hangzhou..

  57. Bianca Scrive:

    Fantastico :-)

  58. I voli transavia pe la stagione estiva 2010 | BlogOlanda Scrive:

    […] La compagnia propone tariffe di sola andata a partire da € 40 (tasse e spese incluse), ma non è la prima volta che lancia delle super offerte. […]

  59. Francesco GuidOlanda Scrive:

    OFFERTE VOLI / Olanda e Danimarca, migliaia le offerte proposte dalla compagnia Transavia e KLM
    Transavia.com: 24 ore di megaofferte!
    Transavia.com, la compagnia aerea olandese del gruppo Air France/KLM che offre voli a basso costo per Amsterdam (aeroporto di Schiphol) e Rotterdam, lancia una straordinaria offerta con voli a tariffe scontatissime (bagaglio incluso) per volare in Olanda dal 1 novembre 2010 al 31 gennaio 2011 (escluso dal 18/12 al 9/1)

    Mercoledì 6 ottobre (dalle 8.00 alle 7.59 del giorno successivo – 24 ore) saranno messi in vendita 12.000 posti sulla tratta Treviso/Amsterdam a € 44 (sola andata tutto incluso)

  60. Francesco GuidOlanda Scrive:

    - Trasporti: Transavia.com apre nuova rotta Milano-Amsterdam
    Nuova rotta Transavia per l’Olanda

  61. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Olanda: per quest’anno atteso un +15% dall’Italia

  62. admin Scrive:

    Vola in Olanda con 29€!

    Voli per Amsterdam da Napoli, Treviso e Pisa a 43 Euro
    Voli per Rotteradm da Roma (Fiumicino) a 29 Euro

    La promozione vale per le prenotazioni effettuate tra il 4 gennaio alle ore 8 e l’11 gennaio alle ore 8. I voli devono avere luogo tra l’11 gennaio 2011 e il 1° aprile 2011.

    Le tariffe promozionali sono valide a persona, si basano sul singolo viaggio e sono comprensive di tutte le tasse e i supplementi.

  63. Francesco GuidOlanda Scrive:

    29 euro per volare in ‘Olanda

    La compagnia lowcost olandese sta infatti proponendo un’offerta per San Valentino.

    Prenotando entro le 10 del 15 Febbraio sarà infatti possible volare in Olanda e Francia a prezzi veramente bassi (si parte da 29 euro).

    Si può viaggiare dal 14 Febbraio fino al 1° Giugno.

  64. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Pacchetto volo+hotel Pasqua ad Amsterdam da Olympia.it dal 22 al 25 Aprile 2011

  65. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Voli low cost Ryanair da 7 euro fino al 4 aprile 2011 Per tutto il fine settimana, fino a lunedì 4 aprile, è possibile prenotare voli low cost con Ryanair con tariffe a partire da 7 euro. Si può viaggiare dall’Italia a Barcellona, Berlino, Amsterdam, Parigi, Malta e altre destinazioni in Italia. Si vola dal 2 al 31 maggio 2011

  66. Lucie Scrive:

    da quando Ryanair vola su Amsterdam? Io so (e molte volte ho preso questo volo) che Ryanair vola su Eindhoven, e non Amsterdam. La differenza è grande! Eindhoven al sud, Amsterdam al nord. 90 Min. di pullman (+ tempo di attesa) e una ventina di euro x arrivare ad Amsterdam!

  67. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Ciao Lucie.. infatti Ryanair non vola su Amsterdam .. avevo dato per scontato che l’annuncio riferisse ad un aggiornamento dei voli.. è vero che è possibile volare su Barcellona ad asempio e altre capitali.. ma non Amsterdam.. ho controllato solo adesso.. grazie per la doverosa precisazione.. in ogni caso sono delle buone offerte per arrivare comunque in Olanda..

  68. Francesco GuidOlanda Scrive:

    sono operativi dal 27 marzo scorso i voli da Firenze verso Amsterdam..

  69. admin Scrive:

    Per la prossima stagione estiva la compagnia aerea transavia.com annuncia l’apertura della nuova rotta che collegherà Milano Malpensa all’aeroporto di Amsterdam (Rotterdam) con una frequenza di quattro voli settimanali (lunedì, mercoledì, giovedì e sabato) alla tariffa di € 40 a tratta (tutto incluso, compresi i costi di imbarco del bagaglio in stiva).

  70. Lucie Scrive:

    wow, un’ottima offerta. Peccato solo che sono lontana da Milano. Ma x tutti gli italiani del nord una bella occasione di scoprire il mio magnifico paese a basso costo :-))

  71. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Certo Lucie.. qualcosa si sta muovendo.. credo che ci avvicineremo sempre più alle esigenze di buona parte dei viaggiatori.. buona domenica e 1° Maggio

  72. admin Scrive:

    Alitalia raddoppia l’Amsterdam (due voli al giorno) LA STAMPA

  73. admin Scrive:

    Fino al 16 ottobre voli da Venezia, Pisa, Verona, Palermo, Napoli, Genova, Catania e Lamezia Terme per Amsterdam tra i i 50 e i 90 euro..
    Milano rotterdam 30 euro

    Voli low cost, ad Amsterdam da soli 50 euro

  74. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Transavia.com incrementa i collegamenti Italia-Olanda

  75. Olandesina76 Scrive:

    Firenze-Amsterdam??? cappero non lo sapevo,io viaggio sempre con ryan air… :-( ora vado a sbirciare! grazie :-)

  76. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Si.. si.. e come recita l’articolo di su Transavia.com incrementa i collegamenti Italia-Olanda

  77. Olandesina76 Scrive:

    Mah..sono andata sul sito di Transavia però non ho trovato il collegamento FIrenze-Amsterdam… :-(

  78. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Ciao .. l’articolo infatti parla di incremento di voli ma senza riferirsi a Firenze:
    “in futuro cresceremo inoltre nei collegamenti tra i vari aeroporti italiani come Roma, Milano, Treviso, Pisa e Napoli..”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline