2008, l’Anno dell’ Olanda Nascosta

Mulino a Vento

Dopo il grande successo del 2006 dedicato alla celebrazione del quarto centenario della nascita di Rembrandt, e del Dance & Music 2007, l’anno tematico del 2008, ormai verso il termine, ha riguardato l’Olanda nascosta, quella meno conosciuta con tre sottotemi: gastronomia e alloggi, campagna e acqua, cultura e storia.

Mirjam Wortmann, direttrice per l’Italia dell’Ente nazionale olandese per turismo e congressi, entusiasta dei successi degli anni scorsi ha lanciato all’inizio dell’anno questa grande novità dichiarando come sia importante la collaborazione con le compagnie low cost, che incentivano gli short-break.

Una tra le più famose di bandiera olandese, la Transavia.com,  colse subito l’occasione dando vita ad una proficua attività di cooperazione per la promozione dell’Olanda.

Quale sarà il tema per il 2009 ? Probabilmente lo scopriremo a breve !

Via ttgitalia

Tag: , , ,

4 Commenti a “2008, l’Anno dell’ Olanda Nascosta”

  1. cristina Scrive:

    dite di organizzare voli per Eindhoven. E Eindhoven Milano.
    E possibilmente Brindisi Amsterdam.

    Voli economici.
    Consiglio a tutti di venire qui verso la fine novembre sino al 6 dicembre per la festa di San Nicolaas. E’veramente bello, soprattutto per i bambini

  2. Lucia Scrive:

    Che spettacolo! Zaanze Schans è sempre stupenda!!!

  3. cristina Scrive:

    Oggi, 15 settembre, ho acceso i caloriferi.

    L’ Olanda sarà anche bella ma calda proprio no!

  4. Lucia Scrive:

    Cri fa freddo anche qui nella landa umbra! Calorifero no ma copertona sul letto e giacca sì! E te lo dice una che sta bene sotto zero! Io lassù ci vivrei volentieri!!!!!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento