Nostro Mulino ad Eindhoven.. sorpresa per i lettori di BlogOlanda

Ecco uno scoop di Cristina che con questo articolo fa un regalo a tutti i lettori di BlogOlanda.. di che si tratta ? Leggetelo più avanti:

“Vi ricordate che vi parlammo di un mulino in vendita proprio vicino a casa nostra? E quanti sogni abbiamo fatto sull’ idea che, se avessimo avuto i soldi, ce lo saremmo comprato “noi di Blogolanda“?
Ebbene: il mulino dei nostri sogni è finito in buone mani. Diciamo pure in buonissime mani, infatti l’ha acquistato una bella ragazza di origine italiana (di Lecce), Elvira Heijmans, che gli ha pure dato un nome italiano: “Nostro mulino“.

Siamo andati a visitarlo ed è un vero gioiellino, adibito a bed & breakfast. Nel senso che se volete passarci una notte (romantica!) o volete donare una notte romantica a qualcuno che amate, potete prenotare una suite nel mulino. Anzi, avrete a disposizione TUTTO IL MULINO SOLO per voi! Con una camera da letto lussuosa ed un altrettanto lussuoso bagno: al prezzo di circa 265 euro a notte, per due persone. Dovete tenere conto che non capita tutti i giorni di avere la disponibilità di un mulino tutto per sè. E’ una cosa esclusiva ed originale: e questo è l’unico mulino, in Olanda, dove si può soggiornare. Senza contare che è funzionante. Ci sono persone che spendono questa cifra ( e anche di più) per una bella ma “comune camera” in un “comune” albergo di Amsterdam.

“Nostro Mulino” si trova ad Eindhoven, a soli 15 minuti di distanza dall’aereoporto. Questo vuol dire che se riuscite a prenotare uno di quei famosi viaggi a 1 o 20 euro con la Raynair, potrete levarvi la soddisfazione di dormire nel “vostro mulino”; e poi da Eindhoven prendere il treno per altre destinazioni, Amsterdam compresa. Anche la stazione non è molto distante ed è raggiungibile con un autobus, la cui fermata è a due passi dal mulino stesso.

Meno attrattivo è il fatto che si affaccia su una strada di passaggio, non è in aperta campagna; ma, trovandosi un po’ all’interno, non si sentono rumori, soprattutto notturni.

Abbiamo scattato delle foto per voi e vi doniamo questa esclusiva perchè il mulino dei sogni è appena stato inaugurato, aprendo i battenti ai primi ospiti. Elvira è seduta sulla sedia nella camera matrimoniale e la si vede anche fuori, davanti al mulino, con me. Ulteriori informazioni le troverete su www.bedandbreakfast.nl, cliccando la città di Eindhoven come punto di riferimento.

Infine, una sorpresa finale: tutti gli amici di BlogOlanda che prenoteranno facendosi riconoscere come tali, avranno uno sconto.

Con questo vi saluto, insieme ad Hans.
Alla prossima,
Maria Cristina Giongo

Che dire amici.. a questo punto sarebbe davvero bello organizzare un viaggio di gruppo tra tutti i lettori amici di BlogOlanda.it e usufruire di questa bella iniziativa che siamo riusciti ad ottenere grazie alla nostra cara amica Cristina ! Lo SlideShow di Foto di Nostro Mulino

UPDATE: In settembre, quando “Nostro Mulino” è stato comprato è uscito un grande articolo su un quotidiano olandese. Questo articolo scritto da Cristina il primo che parla dell’apertura, quindi proprio un’esclusiva! Il primo a prenotare la prima notte di nozze è stato un’americano sposato con un’olandese. Nell’articolo si dice che Elvira ha 30 anni e il marito David 35. E che il marito ha ben tre ristoranti ad Eindhoven uno dei quali si chiama Il Soprano.

Nostro Mulino ad Eindhoven, Cristina e Elvira Heijmans

Nostro Mulino ad Eindhoven

Tag: , , , , , , ,

70 Commenti a “Nostro Mulino ad Eindhoven.. sorpresa per i lettori di BlogOlanda”

  1. Francesco GuidOlanda Scrive:

    La ns amica diviene sempre più famosa!
    Eindhoven – Olanda in bed&breakfast: pernottare in un mulino (Full Travel)

  2. admin Scrive:

    Sta raggiungendo una notorietà davvero incredibile.. adesso “Nostro Mulino” si trova anche sul sito ufficiale dell’Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi

  3. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Complimenti all’articolo di Cristina che ho scoperto oggi essere stato linkato dall’autorevole travelblog.it

  4. cristina Scrive:

    Nel senso che me lo hanno copiato? Ho provato a cliccare ma ad un certo punto si interrompe tutto e non so se hanno lasciato la mia firma….

    Io lo vedo ogni giorno questo mulino! Una bella vista, tutto sommato!

    Ciao a tutti!

  5. Francesco GuidOlanda Scrive:

    No.. anzi.. ci hanno fatto una cortesia :).. perchè in modo del tutto spontaneo (ossia in manieria disinteressata, genuina, senza chiedere nulla in cambio e perchè hanno ritenuto autorevole e meritevole il tuo articolo) lo hanno linkato dal loro blog..
    Ricevere un “suggerimento” del genere significa dire a Google: “guarda che ho trovato interessante questi contenuti.. ti possono essere utili per consigliarli ai tuoi utenti (ossia il mondo intero)” con un conseguente riflesso positivo sul Blog di provenienza… ossia noi.. questo si traduce, in maggiore visibilità sul web e un numero maggiori di utenti che potranno conoscere e visitare BlogOlanda.it.
    Tale suggerimento sarà più gradito a google, quanto più sarà autorevole, saggio, credibile, frequentato il sito che lo propone.. e Travelblog.. è un ottimo blog

    Come ho fatto ad accorgemene.. se Travelblog non mi ha avvisato ? Perchè qualcuno ha cliccato sul link di Travelblog verso BlogOlanda e le mie statistiche lo hanno rilevato

  6. cristina Scrive:

    Va bè, non ho capito niente…..ma se lo dici tu….

  7. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Caspita.. perchè non riesco ad essere chiaro ? 🙂

    Da Travelblog
    Certo sognare non costa poco, visto che una notte per due persone al Nostro Mulino costa 265 euro, ma se poi si ha tutto il mulino a propria disposizione, forse non è poi un prezzo così esagerato

    La parte in neretto è il link che parte da Travelblog a BlogOlanda.it..
    Questo link non è tanto importante per gli utenti che arrivando a Travelblog vengono condotti qui.. ma come google lo considera..
    BlogOlanda.it ha acquisito dei punti in più in questo modo

    Questa cortesia di Travelblog ha un doppio effetto positivo.. 1 per lui.. che offre contenuti interessanti grazie al tuo articolo e 2 a BlogOlanda al quale viene riconosciuto questo merito (grazie sempre a Cristina)

    Insomma.. alla fine voglio dire.. che i contenuti, iinteressanti, originali, unici e ricchi di cultura e utilità.. sono premiati alla fine.. e portano beneficio a chi ne può fruire 🙂

  8. cristina Scrive:

    Capitooooooo

  9. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Cri.. un’altra cortesia.. per il tuo fantastico articolo.. adesso anche dagli spagnoli Durmiendo en un molino..
    Questa Lady Anna.. ti ha persino dedicato un link.. facendo riferimento all’articolo di Wikipedia.. grandeee..

  10. cristina Scrive:

    Bene, bene….allora Blogolanda è molto letto…

  11. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Se Blogolanda riesce ad avere nuovi lettori, se sono arrivati a leggere questo articolo e a linkarlo dopo averlo ritenuto interessante, il merito è solo dello stesso articolo.. grazie Cri

  12. cristina Scrive:

    Figurati, Franci…se tu non avessi creato un blog così interessante nessuno l’avrebbe letto.

    E ora sei arrivato sino in Spagna!!!!!!!!

    Alla faccia dei giornalisti italiani che dicono che l’Olanda non è interessante perchè è un piccolo Paese. Ma, guarda caso, ha uno dei porti più grandi del mondo ( Rotterdam), la città con più nazionalità presenti, ben 177 ( Amsterdam); è il primo Paese che ha fatto chiarezza sul problema dell’eutanasia attiva, creando una legge a riguardo, che ha legalizzato la prostituzione e la droga leggera anche per tenere sotto controllo la criminalità…Un Paese che se sbaglia lo ammette, invece di continuare a dire bugie al cittadino. E ammettere è sempre un atto di lealtà e umiltà; quindi un passo avanti nella strada della collaborazione.

    Anche qui ci sono tante cose che non vanno, come nella vita di tutti i cittadini e nella vita privata di ognuno di noi; ma lamentarsi non serve.
    Ricordate la massima: “invece di maledire il buio accendi una candela.”

    Quindi Francesco il merito di questo blog è tuo; poi di tutti coloro che ci hanno creduto scrivendoci sin dall’inizio, compresi Piero, Simone, Bianca e poi Gloria. E tanti altri.

    Se poi anch’io so scrivere non è un merito: è stato il mio “lavoro”ma soprattutto la passione che mi ha seguito per tutta la mia vita, se leggi il mio curriculum su wikipedia ( ho cominciato quando avevo 18 anni…)

    Adesso raccogli i frutti del tuo lungo lavoro di costruzione del “tuo blog” in cui hai creduto a tal punto da farci credere anche altre persone.

    Un applauso affettuoso e sentiti complimenti, Francesco!

  13. admin Scrive:

    E’ per i motivi che hai descritto che mi piace così tanto l’Olanda..

    Se è cosi’ interessante, questo lo devo a voi.. grazie di cuore.. l’applauso è per tutti noi !

  14. Piero Scrive:

    Una volta …uno scrittore citò questa frase…
    Nella vita gli amori vanno e vengono….ma gli amici restano per sempre…
    Questo blog è fantastico e mi sento di esprimere a nome di tutti che Francesco ha fatto un ottimo lavoro.
    Certo,forse anch’io come tutti quelli che scrivono sul blog,hanno in minima parte contribuito alla sua crescita,ma il 99% del lavoro lo ha fatto Francesco…con tanta dedizione e passione.
    Personalmente,finchè andrò in Olanda contribuirò con le mie “dritte “,su chi vorrà recarsi in quella splendida città….che si chiama Amsterdam.
    Ma la cosa più piacevole e importante e questo nessuno me lo potrà portare via neanche tra 100 anni ,è aver conosciuto chi dal vivo …chi via tel.( almeno per ora ) tutti quanti voi….Francesco,Gloria ,Cristina ,Simone…ecc.
    Quindi gente fino a quando sarà possibile,continuiamo così che presto o tardi vedremo in Tv, Francesco da Licia Colò….

  15. admin Scrive:

    Grazie Piero.. per il sentimento di amicizia, uno tra i più belli.. non vedo l’ora di conoscere le altre informazioni e foto che ci porterai dal tuo ritorno.. domani rimanete tutti sintonizzati.. devo fare un annuncio importante 🙂

  16. cristina Scrive:

    Caro Piero,
    come vedi tutti abbiamo riconosciuto il tuo apporto al blog e siamo felici della tua amicizia, che, come dici tu, è un valore preziosissimo.

    Scambiarci informazioni, “lavorare” come volontari per uno scopo NON di lucro ma di cultura e, appunto, di amicizia, è quanto di più bello ci sia, perchè ci rende liberi. E parlo da giornalista pagata per scrivere.

    Ma se sei pagata spesso hai direttori che ti considerano un numero perchè ti retribuiscono; e allora devi sottostare a loro, alla loro maleducazione e ai loro tagli. In questo caso ti assicuro che non ti senti nè libero nè rispettato.

    Qui ognuno stima gli altri; Francesco ci ha dato una grande possibilità: di comunicare in modo libero ed indipendente. Veramente a favore di chi legge. E di noi stessi, amici del blog.

    L’unica cosa che mi ha colpita è che nessuno delle persone di cui abbiamo scritto negli articoli ha mandato due righe per ringraziare di essere stati citati: mi riferisco ai proprietari del Mulino e di alcuni ristoranti.

    Escluso il ristorante a Den Haag che ha mandato un’e-mail a Francesco, a cui il pezzo su di loro è piaciuto molto.

  17. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Ciao Cri.. grazie infinite per i complimenti sempre molto graditi..

    Ti sembrerà strano ma non ringranziare sembra sia consuetudine.. io personalmente non lo faccio per sentirmi dire grazie.. ma avere un feedback del lavoro svolto, potrebbe aiutare a migliorare questo tipo di servizio.

    Il 99% di chi mi ha contattato in questi 5 anni per avere informazioni sull’Olanda non ha dato seguito ad un successivo riscontro se non per chiedere ulteriori approfondimenti..
    Capire come si sono trovati in vacanza, quali hotel possono consigliare, le escursioni che hanno apprezzato di più, fornirebbe del prezioso beneficio ad altri che potrebbero avere le stesse esigenze e che potrei divulgare tramite il blog

    Figuriamoci, aziende come quelle che hai citato 🙂

  18. Piero Scrive:

    A volte la gratitudine non fa parte del DNA di certe persone..comunque come dice Cri…c’è chi lo fa come noi,solo perchè gli piace essere al servizio della gente e anche gratuitamente…riportando le proprie esperienze di viaggio o quant’altro..da chi mi chiede un consiglio,non mi aspetto certamente un grazie…solo una persona che mi ha contattato privatamente mi ha ringraziato…se mi aspettassi dei ringraziamenti per tutte le volte che ho scritto dando qualche ” piccolo consiglio” nel mio piccolo…avrei già smesso da tempo di scrivere…

  19. nadia Scrive:

    Vorrei iscrivermi a BlogOlanda e sono pure seriamente intenzionata a trascorrere una nottata dentro il meraviglioso Nostro Mulino che ho visto!!
    come faccio?? Grazie nadia

  20. admin Scrive:

    Ciao Nadia.. per iscriverti alla newsletter (penso tu intenda questo) di BlogOlanda.. lascia la tua email su blogolanda in alto a destra, e perferziona l’iscrizione che riceverai via email.. grazie per la preziosa attenzione.

    Per prenotare questo meraviglioso mulino.. come ho riportato nell’articolo devi procedere dal modulo di registrazione della bedandbreakfast.nl

    Se ci vai.. facci sapere come ti sei trovata..

    Buon viaggio 🙂

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento