Arnhem. Lo Shopping

Arnhem

Se visitate Arnhem e volete dedicare un pomeriggio allo shopping, nel magnifico centro storico avete solo l’imbarazzo della scelta. Non per niente Arnhem ha ottenuto il riconoscimento di Miglior centro storico nel 2007 e nel 2009. Esplorate le note vie dello shopping come Roggestraat, Jansstraat, Vijzelstraat e Grote Oord, dove oltre ai negozi delle grandi catene, potrete trovare numerose e variegate boutique.

Arnhem, sede della famosa accademia della moda ArtEZ che ha avuto tra i suoi studenti anche i celebri stilisti Viktor & Rolf, è una città creativa ricca di negozi straordinari. L’elegante zona del Musis Kwartier presenta un reticolo di stradine e piazzette incantevoli per gli amanti delle boutique di lusso. In alternativa potete esplorare l’antico quartiere Het Eiland con i suoi numerosi negozietti situati in Kerkstraat, Bentinckstraat, Wielakkerstraat e Zwanenstraat.

Per gli appassionati di moda e accessori il Modekwartier è una meta irrinunciabile. Qui potete fare acquisti direttamente dagli stilisti, e trovare articoli unici e originali in tutte le fasce di prezzo. Un’occasione da non perdere! Non dimenticare inoltre che i negozi di Arnhem sono aperti ogni prima domenica del mese.

Via Holland.com

Tag: , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento