I 5 migliori ristoranti a Breda

Breda

Con il suo accogliente e bellissimo centro storico, Breda, nella vivace provincia di Brabante, è una delle città più ospitali dell’Olanda. La sua ampia varietà di ristoranti vi permette di scegliere tra i migliori sapori ispirati ai piatti di tutto il mondo. La Holland.com ha selezionato i cinque migliori ristoranti.

1. Smaakwarenhuis de Lage Landen
Provate i migliori prodotti stagionali e regionali e le prelibatezze locali dei Paesi Bassi. È tutto freschissimo e di origine biologica dai formaggi, dai latticini e dal pane fino alla carne, al pesce e alle verdure fresche.
Indirizzo: Ginnekenweg 11-13, Breda

2. Binnen Breda
Il ristorante, che gode di una posizione unica in una antica birreria medievale, serve ottime pietanze per ogni tasca. Il pianterreno ospita un grande wine-bar con un’atmosfera eccellente.
Indirizzo: Haven 21, Breda

3. Chocolat
Presso il ristorante Chocolat, ai piedi della Grote Kerk, la cucina francese si sposa con influssi di altre parti del mondo. Nelle belle giornate l’accogliente terrazza invita ad indugiare al sole.
Indirizzo: Torenstraat 9-11, Breda

4. Wolfslaar
Questa ex-scuderia sita nella splendida tenuta di Wolfslaar ospita un ristorante esclusivo (con una stella Michelin) che vi garantisce una splendida serata culinaria. Vale la pena di faci un giro solo per la location esclusiva!
Indirizzo: Landgoed Wolfslaar, Wolfslaardreef 102, Breda

5. Prei
Il ristorante Prei si trova proprio fuori del centro cittadino di Breda. Gustatevi dei gustosissimi piatti speciali dai sapori esaltati e ingredienti provenienti da tutto il mondo, tutto in un ambiente rilassante. Un’esperienza di prim’ordine!
Indirizzo: Adriaan Oomenstraat 1a, Teteringen (Breda)

Via Holland.com

Tag: ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento