Il King Kong Hostel nell’ex sede del quotidiano De Volkskrant

A soli cinque minuti di cammino dalla Stazione Centrale di Rotterdam, il King Kong Hostel è situato nella Witte de Withstraat, il cuore pulsante della città, circondato da musei, gallerie d’arte e boutique d’avanguardia. È facilmente raggiungibile con il trasporto pubblico e offre ampie possibilità di parcheggio.

Lo storico edificio del King Kong Hostel è stato costruito nel 1872, e ha ospitato un negozio di tatuaggi, casinò illegali e un famoso bordello, conosciuto in tutto il mondo per le più belle donne dal fascino esotico. La zona offre una rilassata atmosfera multiculturale oltre a un’ampia offerta per quanto riguarda la night life.

Le stanze del King Kong Hostel sono dotate di bagno e arredate con un mix di vintage e industrial design. È possibile pernottare sia nelle più intime stanze doppie, sia negli spaziosi dormitori. All’ultimo piano c’è poi un grande loft con più di 50 posti letto.
La hall è ampia e accogliente al tempo stesso, ideale per incontrarsi e interagire con gli altri ospiti al grande tavolo, oppure per sorseggiare qualche bevanda mentre ci si dedica alla lettura in qualche angolo più intimo. A disposizione degli ospiti una veloce connessione wi-fi e comodi tavoli per sistemarsi con il proprio computer.
Al piano interrato si trova un confortevole lounge bar, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata alla scoperta della città, magari guardando un film nella sala cinema.

Infine si può usufruire della cucina comune per prepararsi la colazione o qualcosa da mangiare, magari in compagnia degli altri ospiti. Tra i servizi aggiuntivi offerti dal King Kong Hostel troviamo aria condizionata, palestra, un negozio self-service aperto 24 ore su 24, lavanderia, massaggi, giardino sul terrazzo e possibilità di noleggio biciclette, macchine e scooter.

King Kong Hostel
Witte de Withstraat 72 74
3012 BS Rotterdam
www.kingkonghostel.com

Via www.holland.com

Tag: ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento