L’Hotel Café Restaurant de Posthoorn a Dokkum

L'Hotel Posthorn di Dokkum

L’Hotel de Posthoorn è un albergo a conduzione familiare accogliente e confortevole, con un’atmosfera informale a disposizione di tutti coloro che vogliono soggiornare a Dokkum, per le vacanze o per un momento di sosta prima di raggiungere le isole, sia per gita personale che per i gruppi o soggiorni di lavoro e persino per la prima notte di nozze. L’hotel dispone di 34 camere, 17 sono disloca. Ogni stanza dispone di TV via cavo e bagno privato: WC, bagno e/o doccia. In tutto l’hotel e presso la caffetteria e il ristorante la connessione internet wireless è gratuita. La suite nuziale dispone di letto a baldacchino e vasca idromassaggio, in questo caso la colazione del mattino è servita a letto. Recentemente, è stata costruita anche una sala benessere con bagno turco.

Al mattino, la colazione viene servita dalle ore 7:00 alle 10:00 con vari tipi di pane, uva passa, panini, uova sode, dolci e salati, frutta, yogurt e cereali assortiti, caffè, tè, latte e succo d’arancia.

Se si desidera lasciare l’hotel prima delle 7, troverete all’ingresso confezionati dei buoni pranzi al sacco. A circa 300 metri dall’hotel si trova un ampio parcheggio (€ 2,00 al giorno). In hotel sono disponibili i biglietti per il parcheggio e un garage per il deposito di biciclette e motocicli.

Frieslandtravel.com, www.vivalafrisia.it, Holland.com

L'Hotel Posthorn di Dokkum

L'Hotel Posthorn di Dokkum

L'Hotel Posthorn di Dokkum

L'Hotel Posthorn di Dokkum

L'Hotel Posthorn di Dokkum

Tag: ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline