L’NH Hotel Groningen

NH Hotels Groningen

Il NH hotel Groningen è una comoda e moderna struttura di 127 camere facilmente raggiunigibile attraverso i trasporti locali e localizzato in una posizione privilegiata, di fronte all’Ospedale universitario, a pochi minuti dal centro della città e in posizione centrale rispetto alla zona delle principali attrazioni culturali e attività di intrattenimento. Per gli amanti del vivere sano e sostenibile, la struttura dispone di un servizio di noleggio biciclette per scoprire il fascino di Groningen, la Capitale mondiale delle due pedali. L’ho provato il 24 Maggio 2013.

Qui avrete potrete gustare piatti tipici della cucina locale nell’accogliente atmosfera del ristorante De Hanzebeker. Il menu Frisone da tre portate comprende un antipasto (anche zuppe), un secondo (carne, pesce, vegetariano, pancake o biologico) ed un dolce. Le offerte variano secondo i ristoranti partecipanti, ma il prezzo è lo stesso ovunque: 19,50 euro. I menu si trovano sul sito web www.friesmenu.nl.

Le sale riunioni Situate al 10° piano, lontano dalle camere degli ospiti offrono pranzi privati e accessori moderni assieme ad un’eccezionale vista della città.

NH gestisce circa 400 hotels in 26 paesi tra Europa, America e Africa, 35 dei quali sono in Olanda. La maggior parte delle strutture rientrano nella linea Urban e molte sono state progettate da importanti architetti e interior designer: Dominique Perrault (NH Fiera a Milano), Rafael Moneo (NH Constanza a Barcellona), Achille Ducet Mavrakis (NH Tango a Buenos Aires), Richard Rogers (Hesperia Tower a Barcellona) e Renzo Piano (NH Lingotto e NH Lingotto TECH a Torino) sono solo alcuni degli artisti che hanno firmato gli NH Hoteles con il proprio stile.

NH Hotels Groningen

NH Hotels Groningen, sala ristorante

NH Hotels Groningen, colazione

NH Hotels Groningen reception

NH Hotels Groningen  reception

NH Hotels Groningen Bagno

NH Hotels Groningen Stanza da letto

Gelato

NH Hotels Groningen fuori cartello divieto feci cane

 cartello divieto feci cane dettaglio

Tag: ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento