Vakantiebeurs, l’Olanda parla di turismo

Vakantiebeurs Utrecht

Dal 9 al 13 Gennaio 2013, avrà luogo nel quartiere fieristico di Utrecht Jaarbeurs, l’evento più importante dell’Olanda in tema di turismo: si tratta della Vakantiebeurs.

Un’occasione per tutte le città del mondo di far conoscere le proprie bellezze e caratteristiche, vi partecipano in media 135.000 visitatori all’anno. Le precedenti edizioni hanno ospitato quasi mille e cinquecento espositori, provenienti da centossessanta Paesi di tutto il pianeta.

La manifestazione si differenzia dalla altre perchè si rivolge ad un turismo all’aria aperta e in luoghi di villeggiatura in cui vengono coinvolti anche la cultura locale, l’arte, lo sport, in modo particolare del cicloturismo e del trekking.

Tag: , , , ,

Un Commento a “Vakantiebeurs, l’Olanda parla di turismo”

  1. erica casadei Scrive:

    Ciao a tutti sono erica dalla provincia di pesaro e urbino ,io e il mio socio abbiamo aperto un piccolo campeggio nel comune di Frontone ai piedi del monte Catria immerso nel verde con un piccolo fiume adiacente il campeggio dove rilassarsi e fare il bagno in una piscina naturale con 3 mt di acqua pulitissima (cat. A) ; siamo a due passi dal paese (nel vero senso della parola) con tutte le comodita’ a portata di mano, supermarket 2, bar 4, centro sportivo (piscina campi tennis calcio bocce volley ) ristoranti 16 . Sopra di noi il castello ,vicino il monastero di fonte avellana,cagli ,pergola,gubbio,urbino,grotte di frasassi ed inoltre siamo a 30 minuti dal mare (Fano) vi scrivo perchè secondo la mia esperienza di camperista questo posto è adatto e molto, ai turisti olandesi perchè tranquillo pulito poco costoso e in piu’ ho saputo che 20 anni fa’ qui veniva un’università olandese per studiare e trovare reperti archeologici nel monte catria e monte acuto; sarei felice di ospitare famiglie olandesi per far conoscere il posto naturlmente le prime 2 gratuitamente ciao a tutti.l

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline