L’Apollo Hotel Utrecht City Centre

Apollo Hotel Utrecht City Centre

Vicinissimo alla stazione centrale di Utrecht, l’hotel si raggiunge in 3 minuti a piedi. La mattina appena usciti dalla struttura ricettiva si presentano in tutta la loro euforia i mercati di fiori e delle pulci. Proprio difronte all’ingresso, una signora olandese mostra ai passanti come prepara i famosi biscotti olandesi al mou.. prende l’impasto, lo lavora, taglia i cerchietti, ci scorparge il delizioso alimento e li passa sotto la piastra, alcuni li fornisce ancora caldi, altri li imbusta e li confeziona. Tra i negozi più strani nelle vicinanze ho visto una bottoneria.. un negozio di soli bottoni.. tantissimi e coloratissimi, di ogni tipo e forma.. tutti disposti solo su una parete.

L’Apollo Hotel Utrecht City Centre che offre una varietà di sale riunioni e si trova in una posizione centrale nella città, dispone di una saletta privata, il ‘Catherine Hall’ che è l’ideale per piccoli gruppi fino a 24 persone. La grande flessibilità della sala privata e la sua posizione centrale, nei pressi della stazione ferroviaria principale, con parcheggi e ambienti congressuali, attrae un gran numero di clienti. La catena di hotel è presente anche ad Almere, Amsterdam, Breda, L’aia, Hulshorst, Lelystad, Papendrecht, Valkenburg e Zaltbommel.

L’hotel propone dei pacchetti convenienti.

Quello speciale inverno comprende:
– Una notte nelle confortevoli camere Classic
– Una ricca colazione a buffet
– Informazioni sulla città e dintorni
– L’ingresso Holland Casino Carte

Condizioni di prenotazione:
– È possibile utilizzare il pacchetto che è disponibile a partire da € 40 a persona
– Il prezzo si riferisce alla camera doppia
– Il prezzo è valido ina base alla disponibilità
– Valido dal 1 dicembre 2011 al 28 febbraio 2012.

E’ possibile prenotare le ultime offerte disponibili tramite una pagina del sito web ufficiale riservata alle aste al ribasso con sconti del 30% e del 50% come un un pernottamento con prima colazione a € 42,5 (prezzo di partenza da 70 euro) (quando l’ho sperimentato io erano rimasti soli tre posti disponibili.. riprovate voi per altri periodi).

Apollo Hotel Utrecht City Centre
Vredenburg 14
3511 BA Utrecht

Apollo Hotel Utrecht City Centre
(http://www.apollohotelsresorts.com/hotels/NL/utrecht/)

Per ulteriori informazioni consultate Bezoek-utrecht.nl e Holland.com.

Apollo Hotel Utrecht City Centre

Tag: , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento