Amsterdam. Negozio in Kalverstraat, 100 vestiti gratis a chi si presenta in lingerie

Negozio in Kalverstraat ad Amsterdam, 100 vestiti gratis a chi si presenta in lingerie

Alcuni giorni fa un negozio di vestiti in Kalverstraat, ad Amsterdam, ha annunciato che avrebbe regalato 100 capi d’abbigliamento ai primi clienti che si sarebbero presentati in biancheria intima.
Un’ottima trovata pubblicitaria! Infatti sin dalle prime ore del mattino di oggi c’era la fila fuori…. in attesa dell’apertura, formata soprattutto da ragazzi e ragazze che hanno sfidato le intemperie per aggiudicarsi degli abiti nuovi. Attualmente anche in Olanda oscilliamo fra i meno 8 gradi e i meno 2.

A questo punto anche i curiosi hanno comprato qualcosa e goduto dell’atmosfera ‘speciale’ che si era creata…
A ben guardare…potremmo dire che sarebbe stato meglio che ( soprattuto le ragazze) fossero passate prima da un negozio di lingerie, per acquistare qualche completino nuovo. Infatti si sono visti parecchi reggiseni decisamente scompagnati, un po’ usurati, un po’ datati…..

Mio padre ( medico) diceva sempre che la prima regola di igiene è quella di indossare biancheria intima pulita; la seconda di indossare biancheria che sia gradevole alla vista; anche se non tutti la possono vedere.

Maria Cristina Giongo
( giornalista)

Fonte: Nu.nl
Foto agenzia ANP

Negozio in Kalverstraat ad Amsterdam, 100 vestiti gratis a chi si presenta in lingerie

Negozio in Kalverstraat ad Amsterdam, 100 vestiti gratis a chi si presenta in lingerie

Negozio in Kalverstraat ad Amsterdam, 100 vestiti gratis a chi si presenta in lingerie

Negozio in Kalverstraat ad Amsterdam, 100 vestiti gratis a chi si presenta in lingerie

Tag: , , ,

5 Commenti a “Amsterdam. Negozio in Kalverstraat, 100 vestiti gratis a chi si presenta in lingerie”

  1. valentina Scrive:

    E’ un’ottima trovata pubblicitaria della Desigual, stravagante azienda spagnola. Originalissima iniziativa “Come in underwear, leave dreassed”,che viene promossa nei vari negozi dislocati in tutto il mondo…temerari gli olandesi con quel freddo, chissa cosa si saranno bevuti per sopportare quelle rigide temperature….
    http://wintersales.desigual.com/

  2. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Grazie Valentina.. sei davvero informata sull’argomento !

  3. Ursula Wagenaar Scrive:

    Che iniziativa! Di sicura avrà attirato un pubblico grande anche solo per guardare. Hanno fatto la stessa cosa in Madrid e Barcellona. Ho letto però che almeno sono stati cosi gentile in Amsterdam a farsi spogliare dentro il negozio. Ti immagini sti ragazzi con -8 gradi in mutande fuori ad aspettare……e beccarsi una bella bronchite! Un po’ di intimi nuovi infatti non avrebbe guastato, però Cristina, sei (come me xD) un pochino all’antica: intimi scompaiati vanno di moda secondo le mie figlie. Guai se li compro un completino intimo, dev’essere decisamente spaiato (perché lo fanno le “Star”, tipo Kate Pery, Miley Cyrus, Jessica Alba). Perfino mi guardano storte se li dico di mettere un reggiseno dello stesso colore del vestito, deve essere diverso. Hahaha, siamo di un’altra epoca! 🙂

  4. Francesco GuidOlanda Scrive:

    brr.. è vero che freddo.. siete all’antica.. ma sempre all’ultimo grido !

  5. valentina Scrive:

    @Francesco sono una accanita fan di desigual……sono informatissima!!! 🙂

    @Ursula, dai adeguiamoci pure noi, portiamo una ventata di novità anche dalla ns parti…da domani reggiseno nero e slip CK a righe multicolor e poi ci presentiamo così davanti l’Oviesse di LT…che dici, ci arrestano? 😀

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento