Dance Valley, il più grande festival dance del Benelux

Dance Valley

Si terrà il 7 agosto 2010 a Valle Spaarnwoude Velsen la sedicesima edizione di Dance Valley, il più grande festival dance del Benelux: 13 piste da ballo e diversi manifestazioni live, 200 dj nazionali e internazionali e altri 100 artisti dal vivo.
La Dance Valley nasce il 23 luglio 1995 per amore estremo della musica elettronica. Nel corso della sua prima edizione attirò 8.000 visitatori e poi ebbe una così forte espansione da diventare una delle feste più grandi dei Paesi Bassi, con oltre ben 60.000 visitatori.

Il Dance Festival non è solo un festival, ma e’ un parco giochi magico con infinite possibilità nel campo della musica e dello spettacolo. Con un sorprendente, creativo e indimenticabile mix dei migliori dj del mondo, la Dance Valley ha raggiunto il livello più elevato. Rispetto ad alcune edizioni internazionali di Ibiza, Miami, Barcellona, Malta e Israele, la Dance Valley è divenuta una manifestazione davvero importante e questo è un motivo per cui gli olandesi si sentono molto orgogliosi.

Nel corso degli anni Dance Valley ha cambiato data e ha sperimentato: prima un’edizione di due giorni con campeggio, poi una invernale, poi ancora uno spostamento della data da Agosto a Luglio. Questi esperimenti hanno portato la Valle Dance del 2010 più grande, migliore e più vivace.
Quest’anno la Dance Valley sorge su un totale di ben 24 aree: un bell’intrattenimento per i giovani e gli irrequieti. Questo è il posto giusto per i suoni innovativi e dj famosi come Carl Cox e Sander Kleinenberg. Ovunque è possibile di divertirsi con il buon gusto, belle le ballerine sexy. Inoltre e’ disponibile una varietà di drink: cocktail, vino, birra, tè, caffè e limonata. Per il cibo c’è l’imbarazzo della scelta: snack, pizza, patate, fritte, frittelle, pane tostato e gelati.

Ecco la Mappa per avere un’idea dell’estensione dell’evento e di come è stato organizzato.

Tag: , ,

2 Commenti a “Dance Valley, il più grande festival dance del Benelux”

  1. cristina Scrive:

    Ma ragazzi, che fine avete fatto???????? Siete spariti tutti? Tutti al mare….
    E Simone che fa????? Anche lui uccell di bosco…..scomparso pure lui???

    Devo rivolgermi alla trasmissione CHI L’HA VISTO!!!!!?????

    Quest’anno ci ha proprio abbandonati! Meno male che c’è ancora PIERO!!!!!

  2. Dance Valley, un divertimento interminabile in un ambiente sinonimo di libertà | BlogOlanda Scrive:

    […] terrà il 6 agosto 2011 a Valle Spaarnwoude Velsen la diciasettesima edizione di Dance Valley, il più grande festival dance del Benelux: diverse manifestazioni live, tredici piste da ballo, […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento