Boot Holland 2010, l’evento per gli amanti di sport acquatici

Boot Holland 2010

Dal 12 al 17 Febbraio 2010 avrà luogo al WTC Expo di Leeuwarden, la ventesima edizione di Boot Holland. Un evento che gli appassionati di sport acquatici, non possono assolutamente perdere.

Saranno esposti catamarani e canoe, barche a vela e motoscafi, ma anche navi in acciaio, tutto per la delizia degli amanti del settore che di solito si scopre essere un pubblico particolarmente mirato e interessato. Ma il Boot Holland 2010 rappresenta anche un’occasione importante per gli espositori che, grazie all’interessante manifestazione, possono avere un bel numero di possibilità per instaurare nuovi contatti e confermare i loro storici clienti.

L’edizione del 2009, che si è tenuta dal 6 al 11 febbraio, ha attirato ben 47.633 visitori in soli sei giorni, quindi si presume che l’edizione 2010 possa riscuotere lo stesso successo, nonostante la grave crisi economica che ha attanagliato indiscrimanamente proprio tutti: anche i ricchi o chi si può permettere di acquistare delle imbarcazioni del genere.

Tag: , , ,

2 Commenti a “Boot Holland 2010, l’evento per gli amanti di sport acquatici”

  1. Boot Holland 2011 | BlogOlanda Scrive:

    […] 11 al 16 Febbraio 2011 si terrà al WTC Expo di Leeuwarden la ventunesima edizione del Boot Holland. Una manifestazione specifica che negli anni precedenti ha attirato circa 50.000 presenze e in […]

  2. Boot Holland 2012 | BlogOlanda Scrive:

    […] 8 al 13 Febbraio 2013 si terrà al WTC Expo di Leeuwarden, la ventiduesima edizione di Boot Holland. Un evento che gli appassionati di sport acquatici, non possono assolutamente perdere. Saranno […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline