25 Dicembre ad Amsterdam

25 Dicembre ad Amsterdam

Anche quest’anno il giorno di Natale ad Amsterdam regna un’atmosfera fiabesca, stupefacenti in questo periodo i canali. Belli davvero anche gli alberi natalizi, le bancarelle, luci e spettacoli da fiaba inebriano i passanti felici di aver raggiunto la capitale olandese.

Un augurio di buon natale a tutti i lettori di BlogOlanda.it

Tag: , , ,

18 Commenti a “25 Dicembre ad Amsterdam”

  1. Piero Scrive:

    Che bello sarebbe passare le vacanze natalizie e l’ultimo dell’anno ad Amsterdam,forse chissà nel 2010 potrebbe essere questo il mio ultimo viaggio,così chiuderei un ventennale con i fiocchi.

  2. cristina Scrive:

    E allora dai, parti! E poi lo dici ogni volta che potrebbe essere l’ultimo tuo viaggio; e poi sei sempre nei Paesi Bassi…

    Allora buon viaggio e buon anno anche da parte di Hans,

    Cris

  3. cristina Scrive:

    Grazie, noi..olandesi ricambiamo con affetto. Oggi purtroppo piove ma i giorni scorsi era bellissimo, con la neve.

    Auguroni a tutti!

    Hans e Cristina
    Christiaan, Alexander, Trix e Laura

  4. Piero Scrive:

    L’altro ieri c’erano – 6 gradi…tra il 24 e 25 dicembre all’1 e 30 della mattina c’erano 14 gradi…incredibile…oggi un caldo boia…
    Auguri…a todos

  5. 4ndre4 Scrive:

    Io ho avuto la fortuna di passare qualche giorno in NL a fine Novembre qualche anno fa; nonostante mancasse ancora un mese a Natale l’atmosfera e la cornice che regalava A’dam era qualcosa di indescrivibile!

    L’anno prossimo, lavoro permettendo, vorrei passare una decina di giorni a cavallo tra Natale e Capodanno e girare A’dam e dintorni.

    Questo è il mio primo messaggio in questo bellissimo Blog, colgo l’occasione per porgere i migliori auguri di Natale a tutta la community!

    Ciao a tutti/e!

  6. Piero Scrive:

    Grazie e ricambiamo gli auguri e qualora decidessi in futuro di recarti in Olanda ed ad Amsterdam x la precisione,sono e saremo ben lieti di darti nel nostro piccolo ,consigli utili x la tua vacanza.

  7. 4ndre4 Scrive:

    Grazie Piero, Ti dico la verità: per il viaggio che ho fatto lo scorso Agosto ad A’dam molte cose utili le apprese grazie agli articoli di questo Blog (vedi l’hotel citizenM o i trasporti ad esempio).

    Mi dovete insegnare ad usare la strippenkaart però … Ahahah! ;D

  8. admin Scrive:

    grazie 4ndre4 (grazie a tutti voi) .. sono i vs apprezzamenti e i vs feedback che mi/ci fanno capire se stiamo proseguendo per il verso giusto 🙂
    Per strippenkaart oltre ai consigli del magnifico Piero… dai uno sguardo al link che ti ho appena passato 🙂

  9. Piero Scrive:

    Beh ! ad usare la strippenkaart ,ti aiuteranno gli altri ,xchè io non mi ricordo più…ma non credo ci siano dei grossi probl. a utilizzarlo.

  10. Max Scrive:

    Anche se in ritardo faccio gli auguri a tutti anche se quest’anno ho preferito la calda malesia per le mie vacanze invernali.

  11. admin Scrive:

    Grazie Max.. auguroni anche a te 🙂

  12. Piero Scrive:

    Hai salutato Sandokan da parte mia !!
    ahahahahaaaa…
    Auguri anche a te…

  13. Simone Scrive:

    Auguroni a tuttti…ciao piero!!ciao cri..ogni tanto riesco a usare internet..che non ho piu e manca!!!
    Capodanno??
    Io festa con la mia ragazza a casa con pochissimi amici..niente di che..ma poi si scia 2 giorni dai..!!!
    Voi??
    Intanto vi salutooooo!!

  14. Piero Scrive:

    Ciao Simone come ti va?
    Peccato x internet,ma nella vita ci sono cose molto più importanti…spero che un giorno ci si possa incontrare dal vivo mi farebbe tanto piacere…
    Per capodanno voleva essere una sorpresa,ma visto che mi è saltata all’ultimo ve lo posso anche dire….avevo programmato un capodanno in piazza Dam…si…si…hai capito bene…. ma vorrà dire che la cosa è solo rimandata …a quando non lo so,visto che il prossimo anno non avrò le ferie a capodanno…pazienza,vorrà dire che partirò il 3 di aprile…
    Ciao e se non ti fai più sentire da qui al 31…. tanti auguri a te alla famiglia e alla tua ragazza.

  15. admin Scrive:

    Piero.. per Simone.. non è un periodo bellissimo.. ha anche qualche problema a collegarsi al web.. ma sono sicuro che presto le cose andranno per il verso giusto
    Peccato per la tua sorpresa.. ma tanto il 3 aprile non è lontanissimo …

  16. Piero Scrive:

    Il fatto è Fra’…. che la possibilità c’era.
    Per il volo che come tu ben sai ,sono legato alla klm e quindi era un salasso !! 300 Eu…
    Per l’hotel una botta di c…. !! ero riuscito a trovarne 1 a buon mercato….ma la reatà era legata al fatto che a casa sono perseguitato da quei probl. che mi attanagliano e per quanto cerchi di non pensarci,xchè vedi Frà,come tu ben sai purtroppo questa è la vita, che ci insegna che a questo mondo di sicuro oltre a venire al mondo , c’è solo la morte !
    Questo mi ha fatto riflettere e pensare che di capodanni altrove ne posso passare a decine e se non sarà quest’anno in futuro ce ne saranno altri,ma la famiglia …beh…io sono molto legato e come sai,ho mia mamma che non sta tanto bene e per quanto cerchi di ponsare alla mia di vita,penso che un capodanno a casa con mia madre e mio padre,valgano 10…100…10000 capodanni altrove…non credi?
    Auguro a tutti voi un felice capodanno e uno splendido 2010.

  17. admin Scrive:

    Certo Piero.. credo che tu abbia preso una saggia decisione

  18. Natale ad Amsterdam e gli eventi natalizi | BlogOlanda Scrive:

    […] capitale olandese è in grado di offrire, vi farà trascorrere con le persone che amate, un gioioso Natale ed un Capodanno strabiliante. Ovunque in questo periodo i numerosi alberi natalizi sono un vero […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento