Il cane borsetta

Il cane borsetta

Cristina ci illustra una nuova invenzione neerlandese che ha che fare con quanto a questa gente piace di più. Che pazzi questi olandesi !

Gli olandesi, come si sa, sono molto ingegnosi. Una ne pensano e cento ne fanno. O era viceversa?
Comunque l’ultima novità dall’Olanda riguarda gli animali, in particolar modo il cane. Come si sa il cane è il miglior amico dell’uomo, quello che lo segue ovunque. Pertanto che cosa c’è di meglio che portarselo appresso in una borsa, in un cestino, in un cesto da bicicletta?
Ancor meglio: portarselo appresso trasformato lui stesso in una borsa! Ecco quindi la curiosa novità: il cane adattato a borsa da passeggio.
Da portare a tracolla ma anche come borsettina a mano
.

Una trovata ideale per il cagnolino di Paris Hilton e per tanti altri suoi simili.
La tracolla si può anche trasformare in un guinzaglio ( vedi foto) da usare quando la padrona o il padrone si sono stancati di tenerlo appeso alla spalla; oppure quando deve andare al wc. Chi? Il cane, ovviamente! Inoltre, dice l’annuncio pubblicitario, è l’ideale per i mesi invernali, in quanto funge da cappottino per le stagioni più fredde.

Ovviamente serve per cagnolini sino a 4 kg. Chi ha un San Bernardo se lo levi dalla testa! Al rientro a casa potrebbe soffrire di atroci mal di schiena! Per ora è disponibile solo in nero: per cui, nel caso non siate ancora in possesso di un cane, vi consigliamo di acquistarne uno bianco o nero: oppure pezzato. Infatti, dovendo scegliere… vi conviene coordinare il cane al suo involucro: se volete essere alla moda. Come nella foto.

Il costo di questa borsetta è di 29,90 euro e si può ordinare solo via i cataloghi postali. La sconsigliamo per i gatti, notoriamente restii a farsi manipolare dall’uomo. Anche se sarebbe molto trend andare a passeggio e a vedere i negozi con una borsettina vivente tipo soriano, morbida e con i baffi.

Maria Cristina Giongo

Proibita la riproduzione del testo se non citando autore e sito di provenienza.

Tag: , , ,

3 Commenti a “Il cane borsetta”

  1. Bianca Scrive:

    Ahahaha! Dutch people fuori di testa!
    L’importante è che il cagnetto stia bene. Io ne ho uno di pelouche già dentro casa sua, non si fanno mancare nulla.

    Buon lunedì,
    Bianca

  2. Francesco GuidOlanda Scrive:

    quelli di pelouche sono autosufficienti.. buona settimana a te Bianca

  3. Bianca Scrive:

    Beh, un saltino conto di farlo prima di domenica, se posso (toc toc).

    I pelouche sono simpaticissimi, anche a una certa… età.

    Good night!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento