Amsterdam. Huishoudbeurs 2016

Amsterdam. Huishoudbeurs 2013

Il 21 Febbraio si terrà ad Amsterdam il Huishoudbeurs, un evento che interessa diverse attività: Festival Fantastique, Fashion & Beauty, Shop till you drop, Family Fun e il Food & Drinks.

Il Festival Fantastique è aperto tutti i giorni dalle 10:00. Divertimenti, sorprendenti animazione, sfilate di moda con le ultime tendenze e spettacoli. Esibizioni di vari artisti sul palco, qui potete misurare il vostro livello di energia e la coerenza del cuore, trovare l’equilibrio. Sfilate di moda. Il Giovedi e Venerdì, l’ingresso (biglietto giornaliero) è valido dalle ore 11:00 alle 22:00. Il biglietto serale è valido dalle 18:00-22:00.

La cura del corpo esterno ed interno è importante per una donna. Troverete in ‘Fashion & Beauty’ diversi espositori che danno molta attenzione all’abbigliamento, alla cura del corpo e al mangiare sano.
Il segmento “Home Sweet Home” contiene tutto nel campo del design d’interni, giardino e per la casa. Le ultime tendenze sono i colori o arredi per decorare la casa e gli ultimi prodotti per la pulizia. Le ultime novità, i consigli dai vari esperti. Ispirazione per la vostra casa e il giardino, i migliori gadget e accessori.
Allo Shop till you drop troverete offerte e vantaggi nel campo della moda: sciarpe, accessori, borse, scarpe, moda capelli, vestiti. E tutto a prezzi ragionevoli.

Family Fun. Il tempo libero è un concetto ampio abbastanza personale. In questo segmento troverete una vasta gamma di prodotti e servizi. Riviste per il tempo libero, vacanze, telecomunicazioni e gli hobby, il parere del Consumatore, divertimento fai da te con il laboratorio creativo.
Allo Shop till you drop potete trovare i migliori consigli e prodotti per la famiglia. In questa sala s’impara a rilassarsi in modo rapido per sedersi in una bella poltrona da massaggio. Affettatrici, coltelli o padelle, a portata di mano per grandi occasioni. Poltrone massaggianti e cabine di calore. Gli espositori con gli ultimi gadget di casa e i prodotti più utili a ottimi prezzi.

Al Food & Drinks si possono gustare e provare i diversi prodotti alimentari. Cucinare è finalmente non più un’attività quotidiana delle famiglie ma per molti un hobby divertente. La sala ‘Food & Drinks’ permette di provare varie bevande alcoliche e nuovi sapori. Nella stessa sala ‘Food & Drinks’ potete scoprire i nuovi sapori di varie marche: Dolce Gusto, Kelloggs, Mora, Beckers, Lays, Mora, Snello Pasta. Godetevi dimostrazioni di cucina dal vivo.

Tag: , , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento