Middachten, il Castello a Natale – 2011

Castello Middachten, De Steeg

Dal 13 al 18 Dicembre 2011, dalle 11.00 alle 19.00, il Castello Middachten accoglierà tutti gli ospiti della dimora della Contessa Ortenburg-Bentinck nei salotti eleganti di Château Middachten.

Rimarrete colpiti dalle centinaia di ghirlande, corone alle pareti, composizioni floreali sui tavoli dei saloni, caminetti accesi, grandi alberi di natale che illumineranno l’ingresso, oltre ad una tavola imbandita per il pranzo natalizio, neve bianca damascata, piatti, cristallo e argento della casa, tutte decorazione di gusto. Un suggestivo suono dell’arpa allieterà la serata dei presenti in una scena natalizia di un paesaggio invernale. Il canale sarà immerso in uno spettacolo di luci.

Fuori ci si potrà riscaldare con il vin brulé e le caldarroste alla presenza di un fuoco incandescente che crea davvero quello spirito e atmosfera genuina del Natale. Nelle cantine del castello si potranno gustare leccornie varie. Una tradizione che si ripete anno dopo anno. La reception del castello si presenta con un enorme albero.

I signori del Violier di Veenendaal per la terza volta costituiranno il team creativo responsabile della decorazione del castello.

Il costo di ingresso per gli adulti è di € 9,00, di € 4,50. per i bambini dai 4 ai 12 anni.

Tag: , , ,

Un Commento a “Middachten, il Castello a Natale – 2011”

  1. Middachten, il Castello a Natale – 2012 | BlogOlanda Scrive:

    […] 11 al 16 Dicembre 2012, il Castello Middachten accoglierà nei salotti eleganti della dimora della Contessa Ortenburg-Bentinck di Château […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline