Il Dias Latinos 2011

Dias Latinos

Il 19, 20 e 21 Agosto 2011 si terrà nel centro storico di Amersfoort il Dias Latinos, il festival di balli latino-americani in Olanda.

Con spettacoli che si sviluppano in sette tappe e provenienti da diversi paesi dell’America Latina (Cuba e Messico, Brasile, Nicaragua e Argentina ed Ecuador), il festival offre quest’anno anche teatro, cinema, arti visive e laboratori didattici. Tra gli artisti partecipanti: il flautista Ronald Snijders, Carel bandoneonplayer Kraayenhof, Cubop Città Big Band e l’artista argentino Micaela Tettamanti.
L’evento attira circa 100.000 visitatori. Tre giorni all’insegna del ballo colorato, ritmi oscillanti e un’atmosfera accogliente. Si potrà assistere ad esibizioni con stili quali il tango, salsa, merengue e cumbia, samba, lambada, capoeira, la danza tradizionale boliviana, non mancheranno le ballerine brasiliane. Quattro sono i film che provengono dal Sud America.
Sotto il nome ‘Caravana Latina’ quest’anno Venerdì 19 agosto nel corso del festival per la prima volta l’intrattenimento musicale avrà luogo in un pub crawl oltre che nei vari bar, ristoranti e caffè della città.

Questi sono gli orari di esibizione:
– Venerdì: dalle ore 20.00
– Sabato: dalle ore 13.00 all’ 1,00
– Domenica: dalle ore 13.00 alle ore 22,00

Ecco un Video del 2010

Tag: , , ,

Un Commento a “Il Dias Latinos 2011”

  1. Fatima Scrive:

    Simpatico.
    Kuss.
    Fatima

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento