Il Dunya Festival 2011, musica, cultura, e cucina

Dunya Festival 2011

Il 29 maggio 2011 si terrà a Rotterdam la 34° edizione del Bereikbaarheid Dunya Festival. Una manifestazione di cultura, musica, letteratura e tradizioni culinarie che attira ogni anno miglia di visitatori, in rappresentanza dell’Olanda e di tutte le culture della terra.

A Dunya sarete sopraffatti dalla musica, strumenti, suoni, racconti, poesie, tendenze emergenti, reggae, meticcio, cumbia, ska, bombay boogie e rap. Sono tutti presentate in una delle cinque tappe dl Parco al Euromast. C’è spazio per bambini e i visitatori più giovani.

Ecco il video Het Dunya Festival 2009

Ecco altri video, foto, mappa, come arrivare, parcheggi e mezzi di trasporto.

Il parco presso il Euromast è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici tramite le linee Tram 8 / 18 (fermata Kievitslaan) 7 (fermata Westerstraat) e dalla metropolitana con le linee A, B e C (fermata Coolhaven) e la Linea D (Leuvehaven) che fermano nelle vicinanze.
Nel tram bus e metro è possibile utilizzare la chip-card OV, una scheda usa e getta da acquistare a bordo o alla stazione della metropolitana.

Tag: , , , ,

4 Commenti a “Il Dunya Festival 2011, musica, cultura, e cucina”

  1. Uyulala Scrive:

    Ehm… dovrai cercare un altro video: cliccandoci sopra compare una scritta che avvisa che l’autore del caricamento ha chiuso il suo account

  2. admin Scrive:

    Grazie Uyulala per la segnalazione.. ho provveduto a sostituirlo.. il bello è che lo stesso non è visibile più neanche sul sito web ufficiale della manifestazione

  3. Uyulala Scrive:

    Si, ho visto. La persona che ha pubblicato il video ha eliminato il proprio account e quindi tutto quello che è stato postato viene automaticamente cancellato :)

  4. Il Dunya Festival 2012 | BlogOlanda Scrive:

    […] 27 maggio 2012 si terrà a Rotterdam la 35° edizione del Bereikbaarheid Dunya Festival. Un evento che tratta temi di musica, letteratura, cultura e tradizioni culinarie che attira ogni […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline