L’Hiswa Amsterdam Boat Show 2011

Hiswa Amsterdam Boat Show 2011

Fino al 6 marzo 2011 avrà luogo ad Amsterdam, lo Hiswa Amsterdam Boat Show 2011, la più grande fiera degli sport acquatici del Benelux in grado di offrire una vasta gamma di barche, accessori nautici e diverse frizzanti attività. L’evento costituisce una fonte di ispirazione per tutti quelli che sono appassionati di pratiche sportive sull’acqua.

Quest’anno chi ha effettuato online l’acquisto del biglietto di ingresso ad euro 16 risparmia 1,50 euro e ha la possibilità di vincere favolosi premi.

Lo HISWA è una manifestazione che attrae ben 400 espositori e 77.000 visitatori, coinvolge 500 imbarcazioni, migliaia di accessori e dove e’ possibile ammirare i mezzi marini più belli e più grandi d’Olanda, con una particolare attenzione anche per le tenute sportive e le tecniche di costruzione.

La manifestazione è utile per chi è alla ricerca di una nuova barca, yacht o anche di un semplice noleggio, per avere informazioni su una corretta manutenzione, conoscere le più moderne attrezzature di navigazione, nuove manovre, per provare il wakeboard, riscoprire interessanti itinerari di vela o dei corsi.

Tag: , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento