San Valentino 2011

San Valentino

Il 14 Febbraio di ogni anno, i fidanzati festeggiano San Valentino, un evento in cui rinnovare la promessa di amore o un’occasione per dichiarare un nuovo rapporto.

Sembra che la festa abbia avuto origine all’epoca degli antichi romani o giù di lì da una lettera d’amore di un certo Valentino che dedicò alla figlia del suo carceriere prima della sua tragica esecuzione. Una lettera ricca del vero significato di un genuino sentimento.

San Valentino è la festa degli innamorati e per manifestare il proprio amore perchè non pensare di regalare a lui o a lei un bel mazzo di fiori ?

Fiori vuol dire Olanda.. per avere un’idea provate a guardare Tulipworld o Floraqueen.

Proprio per questa occasione Hostelbookers aveva messo in palio un ‘weekend di trasgressione e tenerezze’ nell’ex bordello, oggi ostello, Cocomama di Amsterdam. Ostello si, ma con le comodità di un’hotel visto che la sistemazione prevedeva una stanza privata con bagno.

Ecco come trascorrere San Valentino ad Amsterdam, con un giro in battello, pic nic al parco.. interessanti gli alloggi romantici proposti dalla Holland.com.

Se per l’occasione avete programmato di regalare una bella vacanza tra i canali di Amsterdam.. avete fatto benissimo e ora non vi rimane che assaporarla..

Ma se non avete fatto in tempo, non disperatevi… fino alle ore 10 di domani 15 Febbraio potete usufruire delle offerte lanciate dalla Transavia per volare fino al 1 giugno.

Tag: ,

2 Commenti a “San Valentino 2011”

  1. Maria Cristina Giongo Scrive:

    Bella l’idea del cocomama ( in olandese mamma si scrive con una emme);
    anche se non capisco perchè chiamino un ex bordello mamma….

    Ma comunque questi olandesi sono forti…una ne pensano e cento ne fanno…oppure è l’opposto: una ne fanno e cento ne pensano?

    Va bè…auguri a tutti i lettori di Blogolanda! BUON SAN VALENTINO! Soprattutto a Francesco, innamorato dell’Olanda! E a Piero che ad Amsterdam ci è stato 17 volte!!!!!

    Cris

  2. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Grazie Cri.. ricambio con gioia gli auguri… che sono rivolti anche a tutti i lettori di BlogOlanda

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline