Natale. Negozi aperti a Den Bosch

den bosch

Nella città di Den Bosch (‘s-Hertogenbosch ), domenica 12 e 19 dicembre 2010, dalle ore 12.00 alle ore 17.00 i negozi rimarranno eccezionalmente aperti al pubblico. Anche ogni giovedì sera fino alle ore 21.00 per la serata della shopping (koopavond). Al giovedì sera si aggiungono le serate straordinarie di martedì 21 e mercoledì 22 dicembre, sempre fino alle ore 21.

Le antiche e strette stradine del centro cittadino olandese, piccole e accoglienti, in occasione dello shopping nel periodo natalizio, offrono un’ampia offerta di boutique, negozi specializzati, antiquari, articoli da regalo.
Hooge Steenweg, Hinthammerstraat e la Vughterstraat con le loro vetrine riccamente addobbate, sono raggiungibili a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.

La scelta varia dai negozi più trendy e lussuosi come Cobra, a quelli più accessibili e alla moda come Max Mannenmode, Juul, Scapa, Riverwoods e Azzurro. Al suono di canti di Natale sarà davvero entusiasmante acquistare candele ed altri articoli natalizi.

Sono presenti anche diversi negozi per bambini come Sterre & Tijl, Zwanger & Co, Future Maman, Villa Hap, tutti situati nella Vughterstraat.

Interessante è il negozio di arredamento è ‘Vennix’ ma le botteghe di antiquariato si trovano principalmente nella Verwerstraat.

Via Holland.com

Tag: , , ,

Un Commento a “Natale. Negozi aperti a Den Bosch”

  1. nesso Scrive:

    Good day! I know this is kinda off topic but I was wondering
    which blog platform are you using for this site?
    I’m getting fed up of WordPress because I’ve had issues with hackers and I’m looking at alternatives for another platform. I would be fantastic if you could point me in the direction of a good platform.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento