L’Outdoor Gelderland, il concorso ippico olandese per eccellenza

Outdoor Gelderland

Dal 9 al 13 giugno 2010 avrà luogo l’Outdoor Gelderland, un concorso ippico all’aperto in cui i migliori cavalli si esibiranno in una straordinaria corsa ad ostacoli.

La Fondazione Outdoor Gelderland è l’organizzatore ufficiale della manifestazione e si preoccupa di tutta la gestione necessaria. Quest’anno per la seconda volta l’Outdoor Gelderland farà da cornice al campionato olandese principale e quello del KNHS Championship.
Avrà anche luogo per la seconda volta il Middachten Castlefair, una sorta di ‘fiera all’aperto’ che s’integrerà all’evento principale. Oltre ai titolari di molti stand saranno presenti vari ristoranti in un grande tour de force culinario al Culifair.

Grazie ai 40.000 i visitatori che si prevedono ogni anno, l’evento sarà in grado di offrire un’eccellente opportunità per tutte quelle aziende che intendono pubblicizzare i loro prodotti in virtù dell’attenzione di un vasto pubblico.

Tag: , , ,

Un Commento a “L’Outdoor Gelderland, il concorso ippico olandese per eccellenza”

  1. I concorsi ippici più prestigiosi d’Olanda | BlogOlanda Scrive:

    […] Dal 2 al 5 Giugno 2011 avrà luogo ad Eindhoven il Concorso Ippico internazionale, mentre dall’8 al 13 Giugno 2011 si svolgerà nel castello antico di Middachten un altro importante festival equeste: l’Outdoor Gelderland. […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento