Rotterdam. Aperto un nuovo nhow hotel della catena NH

Rotterdam. Aperto un nuovo nhow hotel della catena NH

L’hotel nhow Rotterdam si trova all’interno del De Rotterdam, il nuovissimo edificio polifunzionale affacciato sulla Mosa progettato dal famoso architetto olandese Rem Koolhaas e dal suo studio OMA. Le sue facciate sono realizzate interamente in vetro, e con i suoi 160.000 mq di superficie calpestabile e 150 metri di altezza, il De Rotterdam è l’edificio più grande d’Olanda. Una vera e propria città nella città con una vista mozzafiato sulla Mosa.

Rotterdam è in continua evoluzione, culla di nuove idee e prospettive innovative. Una città in costante e dinamico divenire, che non ha paura di lasciarsi il passato alle spalle. Questi aspetti si riflettono nei suoi abitanti, nella sua arte, nella sua industria creativa e, soprattutto, nella sua architettura. L’hotel nhow Rotterdam non fa eccezione, e gli aspetti più innovativi del campo architettonico e dell’arte moderna costituiscono la caratteristica principale di questa nuova struttura.

Il nuovo hotel di Rotterdam è il terzo nhow al mondo dopo quelli di Milano e Berlino.
Nelle 278 stanze di design, nhow fa vivere lo spirito della città attraverso il coinvolgimento degli artisti locali. Ciascuno ha portato la propria prospettiva, rendendo il nhow Rotterdam un melting pot creativo nel quale residenti e visitatori possono scoprire i mille volti della città attraverso tele, poesie o semplicemente ammirandone lo skyline dalle ampie finestre. Collocato nel Wilhelmina Pier a pochi passi dal centro di Rotterdam, l’hotel offre un ambiente che incoraggia alla scoperta di tutto ciò che la città ha da offrire.

Oltre che nelle stanze, l’atmosfera creativa domina anche negli spazi comuni e nelle nove tecnologiche sale meeting, che offrono una capienza di 250 persone per qualsiasi evento business o sociale. Infine, il Bar | Kitchen | Club offre gustosi cocktail e bevande sul terrazzo, dal quale godersi la vista di quanto di meglio Rotterdam può offrire.

Via Holland.com

Tag: ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento