Amsterdam, la boutique Hotel Notting Hill

Amsterdam, la boutique Hotel Notting Hill

Il Notting Hill Hotel è un albergo di design, di recente costituzione, localizzato in un edificio storico nel centro storico di Amsterdam, nei pressi delle piazze Leidseplein e Rembrandtplein. L’abbinamento di elementi moderni classici e dettagli storici rende la struttura, in passato palazzo governativo, il posto ideale dove soggiornare nella capitale olandese.

Ciascuna delle 67 camere è stata ideata in stile boutique con moderni confort, comodità e tecnologia che ci si aspetta da un hotel a 4 stelle: un elegante accappatoio e pantofole, LED TV e servizi di alta qualità sono disponibili a tutti gli ospiti in modo da assicurare loro un piacevole soggiorno.

Godetevi delle deliziose colazioni, pranzo e cena al Bar Ristorante & Lounge ‘Londen’, accessibili agli ospiti interni ed esterni. Il menu’ varia spesso ma riguarda quasi sempre classici piatti inglesi riproposti in ‘chiave moderna’. Quando la temperatura esterna e il tempo lo consentono, non perdetevi l’occasione di sorseggiare un drink e gustarvi uno spuntino sulla terrazza che si affaccia sul maestoso palazzo che ospita la Banca Nazionale Olandese e sui famosi canali di Amsterdam.

L’hotel Notting Hill è eccentrico, moderno e un po’ arrongante. Il concetto proviene dallo studio di architetti HIP che si sono lasciati ispirare dall’atmosfera bohémien degli ambienti, dall’edificio storico e dall’eleganza di Coco Chanel. Quello che ne esce è un ambiente cosmopolita, dove vi sentirete come se foste a casa.

Hotel Notting Hill Amsterdam
Westeinde 26
1017 ZP Amsterdam
http://www.hotelnottinghill.nl/

Via Holland

Tag: ,

2 Commenti a “Amsterdam, la boutique Hotel Notting Hill”

  1. maria cristina giongo Scrive:

    Molto interessante. Ci andrò di sicuro perchè ogni segnalazione di Blogolanda vale la pena di essere seguita. Ora condivido nella mia pagina di facebook.
    Cari saluti a tutti!

  2. admin Scrive:

    Grazie CRI

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento