L’Aja, gCab, un mezzo di trasporto pulito, semplice, sicuro e silenzioso

L’Aja, gCab, un mezzo di trasporto pulito, semplice, sicuro e silenzioso

Dopo il Tuk-Tuk, sempre a L’Aja è possibile usufruire del gCab, il nuovo taxi ‘verde’ olandese, pulito semplice, sicuro e quasi totalmente silenzioso perchè completamente elettrico. Propone degli speciali tour a tema come il ‘Green Tour’ (tour delle zone verdi della città) e il ‘Royal Tour’ (tour degli edifici legati alla Casa Reale).

Il gCab porterà i propri clienti all’hotel, alla stazione, o a qualunque altro posto nel centro città nel raggio di 2 km per una tariffa standard di 5 euro. Può essere chiamato e aspettato in un punto preciso oppure essere fermato per strada.

Un tour guidato de L’Aja di 1 ora per ammirare le maggiori attrazioni della città ha un costo di 50 euro (oppure 15 euro per 15 minuti).

Il ‘Royal Tour’ ha un itinerario che attraversa tutti i palazzi e gli edifici storici della città mentre il ‘Green Tour’ vi mostrerà le grandi distese di verde e i parchi. Questo tour è molto interessante poiché L’Aja è la città più verde d’Europa, con ‘più verde per abitante’ di ogni altra città. Su richiesta può essere creato un itinerario personale.

Via Holland

Tag: , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento