Brasserie Goeie Louisa. La migliore terrazza di Utrecht

Utrecht Mercato dei Fiori

La terrazza della ‘Brasserie Goeie Louisa’ si è aggiudicata il titolo di miglior terrazza della città di Utrecht. Il vincitore non è solo stato selezionato in base alla qualità del cibo ma anche secondo criteri quali la posizione e l’atmosfera del locale, in poche parole, in base a tutto ciò che rende un locale o un ristorante davvero speciale e meritevole.

La Brasserie Goeie Louisa ha sede in quella che un tempo era una cucina di un monastero, ed è una delle cucine più antiche di tutta l’Olanda, con una sala da pranzo tipica per una Brasserie, ed una bellissima vista sul bar esterno. Dalla terrazza si possono ammirare le facciate medievali del Grand Hotel Karel V (ex ospedale militare e monastero) e degli antichi giardini.

Andare alla Brasserie Goeie Louisa significa anche assaporare deliziosi piatti preparati con prodotti naturali del luogo.
Utrecht vanta approssimativamente 120 terrazze in tutto il centro storico, e 30 terrazze lungo la parte più bassa del canale medievale e del molo. Uno scorcio pittoresco e davvero tipico di Utrecht è quello della lunga fila di localini accoglienti che si trovano lungo il canale “Oudegracht”. www.goeielouisa.nl

Via Holland.com

Tag: ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento