Hotel Dorint Amsterdam Schiphol. Un intero piano ecosostenibile

Hotel Dorint Amsterdam Schiphol

Dall’anno scorso L’Hotel Dorint Amsterdam Schiphol ha introdotto 3 nuovi prodotti eco-sostenibili: Green Meeting, Green & Fairtrade Floor e Green Mobility che fanno parte della politica di sostenibilità dell’hotel che punta a dare un contributo fondamentale alla riduzione di emissioni di NOx e CO2.
L’intero piano ecosostenibile dell’hotel è provvisto di camere equo-solidali: tutte hanno uno speciale letto ‘Dorint Lavital’, realizzato a mano, 100% eco sostenibile e nel rispetto del commercio equo e solidale come i cuscini, piumoni, le lenzuola e la biancheria da bagno. I minibar sono stati sostituiti con frigoriferi che vengono accesi durante il check-in e spenti durante il check-out. I rubinetti e le docce sono a risparmio idrico, i cosmetici da bagno sono biodegradabili ed eco-compatibili e la crema per le mani biologica. Tutti i rifiuti delle stanze vengono riciclati dall’azienda di smaltimento rifiuti in conformità con i rigorosi accordi sottoscritti. I fiori e i frutti utilizzati al piano provengono dal commercio equo e i piatti che si trovano nei menu del bar e del ristorante sono biologici ed equo-solidali.
Le illuminazioni al piano, e luci dell’ingresso, i numeri delle camere, del bagno e sulle scrivanie sono tutte LED.
Inoltre, gli ospiti che desiderano viaggiare in treno ad Amsterdam durante il loro soggiorno riceveranno uno sconto del 50% sul biglietto del treno e le auto elettriche possono parcheggiare gratuitamente.

Via Holland.com

Tag: , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento