Magical Maastricht 2012

winterland maastricht

Dal 30 Novembre 2012 al 1 gennaio 2013 si terrà il Winterland Maastricht. A Maastricht strade splendidamente illuminate uneranno le diverse piazze, in un contesto conviviale in cui l’atmosfera dei mercatini di Natale sarà davvero incantevole per adulti e bambini. Non a caso la città è stata designata nel 2011 la migliore dello shopping natalizio dei Paesi Bassi. Tutto ciò che riguarda il divertimento invernale e lo spirito natalizio si può trovare in piazza Vrijthof, il cuore pulsante della cittadina.
Tra i tanti elementi tipici del Natale, è possibile trovare un vivace mercato natalizio, una grande pista da pattinaggio su ghiaccio, una giostra e una ruota panoramica. Il Magical Culture Festival offrirà momenti unici e particolari nelle location più belle della città. Le ‘domeniche dello shopping’ dei mesi di novembre e dicembre e le vetrine decorate sono un invito agli acquisti più sfrenati, mentre i caffè e i ristorati consentono di assaporare e degustare le migliori offerte gastronomiche della città.

Via Holland.com

Tag: , ,

Un Commento a “Magical Maastricht 2012”

  1. Clara Gori Scrive:

    Maastricht come tutto il Limburgo molto molto bello…io che ci ho abitato per anni ( Roermond ) mi sono tanto pentita averla lasciata per tornare in Italia…sono stata a settembre in Olanda …e ho capito che li ancora si vive.Adoro la mentalità degli olandesi….la mi sento addosso la serenità

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento