Visitare Amsterdam con l’Olandese galleggiante

Olandese galleggiante

Ne avevamo parlato già a Rotterdam con il Splashtours. In collaborazione con l’aeroporto Schiphol di Amsterdam, prossimamente la compagnia ‘Great Amsterdam Excursions‘ lancerà una nuova attrazione dal nome ‘Floating Dutchman‘.

Tutti i passeggeri in transito all’aeroporto di Schiphol, in attesa per 4 o più ore, potranno fare una visita molto particolare e un’escursione fuori dal comune scoprendo la capitale in modo originale. Il Floating Dutchman consiste in un fantastico tour che parte dall’aeroporto, passa per i canali del centro ritorna alla partenza dopo circa 2 ore e mezzo.

I passeggeri restano a bordo del bus anfibio per l’intera durata del viaggio. La parte più spettacolare inizia quando l’autobus, giunto all’ ‘Oosterdok’, nel centro di Amsterdam, entra in acqua.
Da questo momento la guida in bus si trasforma in una crociera sui canali della durata di 45 minuti, percorrendo i più bei canali della città. Durante il tragitto i passeggeri potranno sentire informazioni sulla capitale e sull’Olanda nella propria lingua.
Si possono acquistare i biglietti presso i 2 uffici del Great Amsterdam Excursions all’aeroporto di Amsterdam Schiphol Plaza (Arrivi 4 di fronte a Starbucks), Arrivi 2 e Holland Boulevard (tra E e F pier)

via Holland.com

Tag: , , ,

Un Commento a “Visitare Amsterdam con l’Olandese galleggiante”

  1. guidolanda Scrive:

    Sono ad Utrecht… appena atterrato…

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento