Amsterdam Tangomagia 2011. Buenos Aires sull’Amstel

Tangomagia ad Amsterdam

Dal 26 al 30 Dicembre 2011 si terrà ad Amsterdam la 14° edizione di Tangomagia che vedrà esibirsi i migliori ballerini di tango provenienti da tutto il mondo. Per 5 giorni e notti la capitale olandese diviene la capitale argentina del tango e Amsterdam si trasformerà in ‘Buenos Aires sull’ Amstel’. Quest’anno per la prima volta, sarà organizzato un ‘MagiaMarathon’ all’interno del festival stesso. Tangomagia significa: sensazioni e sorprese, tradizione e avanguardia, intimità e ispirazione, una palco dove nuovi talenti e celebrità vanno di pari passo.

Il Festival propone esibizioni di ballerini argentini di fama mondiale provenienti da Buenos Aires, dall’Europa ed altre parti del globo, laboratori e workshop per tutti i livelli, orchestre internazionali, musica da tango di Dj, caffetterie per il giorno e saloni di tango serali in luoghi interessanti dove i visitatori, provenienti da oltre trentacinque paesi, saranno ispirati a ballare, scoprire nuove relazioni e condividere la loro passione.

Le location che ospiteranno la manifestazione sono l’Hotel Arena, il De Duif, il Posthoornkerk e lo Science Park. Il programma ricco eventi speciali. Ecco le foto dei Maestri del 2010 per avere un assaggio.

Via Holland.com

Tag: , , ,

2 Commenti a “Amsterdam Tangomagia 2011. Buenos Aires sull’Amstel”

  1. marni Scrive:

    che bella cosa !!! deve esser bellissimo da vedere!

  2. Amsterdam Tangomagia 2012 | BlogOlanda Scrive:

    […] 27 al 30 Dicembre 2012 avrò luogo ad Amsterdam la 15° edizione di Tangomagia a cui parteciperanno i migliori ballerini di tango provenienti da tutto il mondo. Per cinque giorni […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento