Olanda, tour dei Fiori a Maggio 2012. Organizzo gita di gruppo per l’evento di floricoltura più bello del mondo

Keukenhof, uno dei giardini primaverili più estesi al mondo

Sto organizzando un viaggio di gruppo per l’Olanda (Floriade e Keukenhof) da sabato 12 a martedi 15 Maggio 2012 – Bari Dusseldorf – Volo Aereo Ryanair (compreso servizio a terra, trasferimento in pulmanino, Hotel in modalità B&B, biglietto ingresso parchi, guida in italiano ) ma per riuscire ho bisogno di raggiungere minimo 14 persone.. chi fosse interessato mi contatti su guidaolanda@gmail.com

Floriade è un evento che ha luogo ogni 10 anni, un’intera città di fiori e piante, 66 ettari.
Keukenhof, uno dei giardini primaverili più estesi al mondo.. guardate le foto e vi verrà una voglia irresistibile di visitarlo per la bellezza straordinaria dei suoi fiori.

La partenza è prevista da Bari.. ma si può accodare chi viene da Bologna, Cagliari, Roma, Alghero, Milano, Ancona, Pisa, Lamezia, Trieste, Palermo, Venezia Treviso.

Prima riusciamo a raccimolare il numero minimo, prima possiamo assicurarci il volo a prezzo convenienti, motivo per cui, se interessati, confermate non dopo i primi di Gennaio 2012.

Floriade dall'alto

Tag: , ,

3 Commenti a “Olanda, tour dei Fiori a Maggio 2012. Organizzo gita di gruppo per l’evento di floricoltura più bello del mondo”

  1. marni Scrive:

    Sarebbe un sogno! posso solo confermare che il parco è bellissimo in quel periodo …. ho fatto migliaia di foto … ma un pensiero ce lo faccio di certo …ceh bella iniziativa francesco ! bravo 🙂

  2. Guidolanda Scrive:

    Grz marnie speriamo di riuscire a raccimolare 14 persone buone feste

  3. Guidolanda Scrive:

    Volevo precisare che gli eventuali interessati dovranno prenotare direttamente il volo e pagare acconto e saldo direttamente all’ agenzia che curera’ i servizi a terra.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento