Il Bazar hotel e il Café De Zondebok & Het Zwarte Schaap. Cena e balli al Rotown

Rotterdam Bazar

La Witte de Withstraat di Rotterdam è famosa per l’atmosfera artistica e multiculturale e per la sua vivace vita notturna. La via è chiamata anche l’asse culturale’ di Rotterdam perché collega tra loro il Museumpark e il Maritiem Museum ed è ricca di gallerie, boutique di moda d’avanguardia e caffè di artisti. Girando per la Witte de Withstraat s’incontrano locali all’aperto quasi senza finestre dove s’incrociano lo sguardo dei giovani clienti rilassati e divertiti in un momento di relax.

Questa è infatti una delle strade più caratteristiche della città dove si trovano:

* Hotel Ristorante Bazar
L’Hotel ristorante rispecchia nei fatti quello che il suo nome vuole annunciare. Colpiscono le luci e la musica tanto da farvi credere di essere ad un mercato in una lontana città. Si tratta di uno dei più noti, è sempre a tema e offre una fusione di cucine dal Nord Africa e Medio Oriente con costi soprattutto molto convenienti. Tra le sue specialità si possono gustare l’humus, la falafel, le ali di pollo, salsicce, pane con salsa di yogurt, agnello, vegetariano. Il Bazar è un bar dove si può bere una birra o una tazza di tè alla menta fresca. Al piano seminterrato ci sono tavoli per gruppi più grandi. La colazione è molto speciale, il pranzo e la cena dispongono di molti piatti esotici.

Hotel Bazar
Witte de Withstraat 16
Rotterdam
www.hotelbazar.nl

* Café De Zondebok & Het Zwarte Schaap
Questa caffetteria è frequentata da gente del posto e da artisti. Offre una grande varietà di whisky e un vasto assortimento e selezione di vini. Provate la miscela di caffè preparata appositamente per questo Cafè.

De Zondebok & Het Zwarte Schaap
Witte de Withstraat 96
Rotterdam

* Rotown
Oltre alla performance dal vivo, alla paninoteca e caffetteria, al Rotown si può anche gustare una deliziosa tazza di caffè, la famosa torta Monchou o uno degli squisiti panini. Sulla terrazza posteriore, coperta e riscaldata, si può cenare con una varietà di piatti del giorno e del menù. Pranzi e cene sono offerte a prezzi accessibili.

Rotown
Nieuwe Binnenweg 17-19
www.rotown.nl

Per ulteriori informazioni consultate Rotterdam.info e Holland.com.



Premi le frecce che appariranno dopo aver posizionato il cursore sull’immagine di su oppure vedi lo SlideShow

Rotterdam Rotowan

Tag: , ,

Un Commento a “Il Bazar hotel e il Café De Zondebok & Het Zwarte Schaap. Cena e balli al Rotown”

  1. Angela Marcella Scrive:

    Mi chiedo ma non muoiono mai di freddo sti olandesi? Li vedi con temperature sottozero a bere , mangiare e discutere all’aperto magari in semplici maglioni…Mahh brrrrrrrrrrrrrrrrrr

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento