L’Hortifair 2011, la più grande fiera internazionale in orticoltura

Amsterdam Hortifair

Dal 1 al 4 Novembre, si terrà all’Amsterdam RAI, l’Hortifair 2011,la più grande fiera internazionale in Europa per la tecnologia, innovazione e ispirazione in orticoltura e in particolare quest’anno per il settore della frutta e verdura, ma l’evento è molto più di una fiera per tutto quello che viene rappresentato con la conoscenza, ispirazione e ambizione.

Quest’anno saranno individuati 10 tecnici con 3 nomination per il Premio Innovazione Horti Fair 2011. Sono ammissibili tredici nuovi prodotti: tre le innovazioni proposte per il ‘verde’. Sono tutte nominati dalla giuria internazionale che valuta quasi un centinaio di nuovi prodotti e servizi. Rispetto allo scorso anno sono previsti il 20% in più di soluzioni che per lo più sono tecniche e semplici principi di grande prospettiva che si concentrano sulla nuova coltivazione, energia, qualità e costi, e focalizzanto meno sui concetti di marketing e vendite.

E’ possibile assistere a delle prove tecniche grazie alla collaborazione di produttori leader del settore. Questo permette alla fiera di concentrare molta attenzione in materia di innovazione, miglioramento della qualità e stimolo allo scambio di conoscenze.

L’orario di apertura è: 10.00-19.00. L’Hortifair sarà tenuta nelle sale 8, 9, 10 e 11 del Centro Congressi RAI di Amsterdam. Ecco la planimetria completa della fiera con la Mappa degli Stand, le Foto, gli espositori in elenco alfabetico con link ai loro siti web, come raggiungere la fiera e le Pagine (biglietti) di Registrazione. L’ammissione all’ Horti Fair è gratuito per i visitatori professionali o per gli operatori che ricevono i biglietti da parte dei partecipanti ma occorre sempre una preventiva registrazione sul sito web ufficiale.

Tag: , , , ,

Un Commento a “L’Hortifair 2011, la più grande fiera internazionale in orticoltura”

  1. Francesco GuidOlanda Scrive:

    L’Anga di Imperia in Olanda ad HortiFair, Damele “Faremo tesoro di ciò che vedremo”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento