Geccomobil, la bici pedalata da 7 persone assieme

Geccomobil

Prosegue il resoconto del viaggio stampa Cool Breaks, un’esperienza rinfrescante tedesco-olandese (sito web ufficiale) raggiungibili con i Voli Ryanair). (Mappa interattiva delle località visitate di Google Maps). Davvero entusiasmante il giro della zona del Basso Reno in sella a divertenti biciclette con le Geccomobil che abbiamo compiuto tra distese verdi, aria pulita, paesaggi incontaminati e gente divertita che vedendoti ti saluta come se fossi un loro vecchio amico. Una bici divertente condotta per una decina di km da 7 persone disposte in cerchio anche se solo uno guida. La forza motrice umana confluisce e si somma in unico perno centrale per distribuirsi sull’asse portante che trasferisce il moto a solo 3 ruote. Ma la Geccomobil offre anche altri diversi tipi di bici a 4 posti (2 avanti + 2 indietro), in questa modalità ciascun conducente lavora quasi sdraiato.

Nel corso della nostra strana passeggiata siamo stati preceduti da un gruppo di tedeschi scalmanati che si divertivano da matti mentre pedalando mangiavano salsiccia, wustel e bevevano birra a tutta volontà.

Gecco Tours (17)
Sonnenweg 43
D-47533 Kleve Germania
http://www.geccotours.com



Premi le frecce che appariranno dopo aver posizionato il cursore sull’immagine di su oppure vedi lo SlideShow

Geccomobil

Geccomobil

Geccomobil

I tedeschi sulla Geccomobil

I tedeschi sulla Geccomobil

Geccomobil

Geccomobil

Tag: , , , ,

4 Commenti a “Geccomobil, la bici pedalata da 7 persone assieme”

  1. maria cristina giongo Scrive:

    Fortissime queste bici! Non le avevo mai viste!!!!

    Franci, ma quandi vieni tu in Olanda c’ è sempre bel tempo!!! Devo venirci più spesso per scrivere i tuoi articoli!

    Così ci fai un doppio piacere! Ci dai sempre notizie curiose che a volte neanche “noi olandesi”conosciamo e ci porti pure il sole! Evviva!

  2. Olandesina76 Scrive:

    Ma che belle foto e che divertente! Questi Olandesi hanno idee davvero geniali 🙂
    Forse i tedeschi che vi precedevano pernsavano che mangiare salsiccie e wustel bevendo birra mentre pedali aiuta a non assumere calorie,perchè mentre mangi smaltisci?? mah :-PP

  3. francesco GuidOlanda Scrive:

    Ciao Cri.. cia Olandesina.. si Cri… lo stavamo appunto dicendo con il gruppo degli spagnoli adesso seduti ad un bar di Rotterdam dove mi trovo adesso.. si Olandesina.. questo sistema ha una doppia funzione… un saluto a tutti voi ..

  4. Angela Marcella Scrive:

    Ti stai a divertire??????????? Pedala pedala pedala!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento