Visma. La più grande mostra di pesca in Europa

Visma

Dal 31 Marzo al 3 Aprile 2011, dalle 10.00 alle 22.00 (nei giorni festivi fino alle 17.00) avrà luogo al centro congresso Ahoy (Hall 2-6 – weg 10) di Rotterdam, Visma, la più grande mostra di pesca in Europa che offre oltre 17.000 mq. di divertimento a caccia di giovani e anziani, ma anche di pescatori avidi e pescatori sportivi che di tanto in tanto amano usare una canna da pesca. Una fiera in cui i professionisti insegnano le tecniche più all’avanguardia.

Il costo del biglietto è di Euro 10,00. I Bambini fino a 13 anni non pagano nulla.

Date uno sguardo al video per saggiarne i contenuti:

L’Ahoy Rotterdam è una struttura multifunzionale con una storia ricca di eventi suggestivi e mostre. Con la sua combinazione unica di un Centro Congressi e Conferenze, offre un luogo per la comunicazione dal vivo, affari e divertimento. E’ anche ben servita dai mezzi pubblici dalla stazione centrale di Rotterdam da cui è possibile prendere la metropolitana o l’autobus.

Ecco un tour virtuale.

Tag: , , ,

4 Commenti a “Visma. La più grande mostra di pesca in Europa”

  1. Cristina Scrive:

    Bello, Francesco! Quasi quasi ci vado…..

    Mi piace pescare da quando accompagnavo mio figlio che aveva solo 8 anni a pescare nei laghetti vicino a casa mia; e mi annoiavo a morte, in compagnia di vecchietti…e per giunta muta come un pesce io stessa ( che parlo sempre!); perchè altrimenti, secondo mio figlio, i pesciolini scappavano!

    Ma lui era così felice! All’inizio non prendeva nulla ma era felice lo stesso. Intanto io leggevo un libro sotto ad un albero. Poi ha pescAto il suo primo pesce, alle sei del mattino ( sapessi quante levatacce mattutine…con le occhiaia sino a terra, solo per farlo felice!). Da allora lui non ha più smesso di pescare e, piano piano, ho cominciato anch’ io; perchè questo è anche un modo di stare accanto ai tuoi figli, condividendone gli hobby.

    Certo che passare ore ed ore a fissare un piombino in attesa che il pesce boccalone abbocchi ti tira scemo; ma poi quando ne prendi uno sei tutto contento: dopo, però, il pesce si ributta in acqua! Questa è la regola qui in Olanda!!!!

    Allora, saluti a tutti i pescatori!

    Cristina

  2. Francesco GuidOlanda Scrive:

    ahh ahh Cri.. non sapevo di questa tua attività ludica 🙂
    Io non amo il pesce.. l’unica volta in cui sono andato.. 20 anni fa in occasione del mio onomastico.. non ho fatto pescare nulla… ahh ahh

  3. Maria Cristina Giongo Scrive:

    Invece ti rilasserebbe molto di andare in riva ad un laghetto, sotto un sole cocente, a fissare come un cretino per ore ed ore un piombino nell’acqua stagnante…

    E poi addormentarti beato, con gli occhi strabici dalla fatica, mentre, nel frattempo una bella carpa si mangia lo schifoso verme attaccato all’amo; e poi se ne va via tranquilla, e tanto felice per averti fregato!

  4. Visma 2012. La più grande mostra di pesca in Europa | BlogOlanda Scrive:

    […] la più grande mostra di pesca in Europa che offre oltre 17.000 mq. di divertimento. Si tratta del Visma che accoglierà pescatori sportivi professionisti e amatori. {lang: 'it'}Se non vuoi perdere […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento