Midwinter Marathon 2011

Midwinter Marathon

Il 6 Febbraio 2011 nei pressi di Apeldoorn si terrà la Mid winter Marathon, la matarona nei boschi del Veluwe, Hoog Soeren e Assel, da anni conosciuta come una delle gare più impegnative nei Paesi Bassi.

Una fantastica esperienza per i maratoneti che vogliono misurare le proprie energie e competere in totale armonia con la natura e la vegetazione.
E’ possibile individuare il percorso più congeniale tra quello completo di oltre 42 chilometri, quello medio di 27,50 chilometri, la minimaratona di 18,5 chilometri e infine la ‘Apeldoornse Courant’ di appena 7,4 chilometri. Alle ore 19 dello stesso giorno si potrà sapere chi è il vincitore.

Anche quest’anno verranno premiati in denaro i primi 10 finalisti e le prima 5 finaliste.. oltre ad una serie di riconoscimenti d’onore nelle diverse categorie. A tutti i partecipanti che arrivano al traguardo, sarà regalata una T-shirt con l’effige della particolare manifestazione per scolpire nel tempo il ricordo di questa bella esperienza.

Tag: , , , ,

Un Commento a “Midwinter Marathon 2011”

  1. Midwinter Marathon 2012 | BlogOlanda Scrive:

    […] 5 Febbraio 2012 nei pressi di Apeldoorn avrà luogo la Mid winter Marathon, la matarona nei boschi del Veluwe, Hoog Soeren e Assel, da anni conosciuta come una delle gare […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento