Vincere un viaggio ad Amsterdam con il concorso di Post-it

Post-it Amsterdam concorso Colour My Life

Si può viaggiare anche in base al colore? Perché non trarre ispirazione proprio dai colori, magari dall’arancione che tradizionalmente rimanda all’Olanda, per lasciarsi trasportare in un viaggio ‘a colori’ verso Amsterdam?

Ecco da dove è nata l’idea del concorso ‘Colour My Life‘ di Post-it, che permette di vincere, vivere e conoscere uno dei colori delle 4 destinazioni in palio, a scelta tra cui proprio la capitale olandese tramite il sito web www.postitidea.it.

Appena concluse le feste, il ritorno alle scrivanie e allo studio è per tutti un momento difficile, specialmente per chi ha la passione dei viaggi; e allora perché non prendere spunto da questo concorso, essere creativi con Post-it e volare all’insegna del proprio colore preferito, scegliendo magari Amsterdam come destinazione?

Ormai elemento presente nella vita di tutti i giorni, in occasione dei suoi primi 30 anni, Post-it ha deciso di premiare le persone che in modo più creativo mostrano come Post-it colora la vita! Semplicemente scattando una foto o girando un video, il sogno di vincere un weekend per due persone all’insegna del colore può diventare realtà!

Pubblicando questa iniziativa ho voluto stimolare la vostra creatività e fantasia, spero possa essere di vostro interesse.

Tag:

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento